non se ne può proprio più!!!....
guarda io l'esame l'ho già fatto e ho usato "la comunicazione trascurata" quello che cambia mi sembra che sia solo l'ultimo capito che se non sbaglio è in più rispetto ai segreti del corpo.cmq la prof ha detto che era la stessa identica cosa andavano bene entrambi,quindi stai tranquilla e in bocca al lupo!
Grazie e crepi il lupo!![]()
non se ne può proprio più!!!....
ciao a tutti avete info su questo esame? come si svolge? so che è diventato da poco orale, qualcuno ricorda i casi e cosa gli è stato richiesto? su che richiedono particolarmente?
ragazzi ke paura!!!sto preparando l'esame x il 10 ma ho un'ansia...ma la prof è tranquilla?e gli assistenti?speriamo bene è uno degli ultimi esami e sxo di togliermelo il prima possibile!buono studio tutti![]()
i segreti del corpo è il capitolo in più che si trova sull'edizione nuova, ora io nn so che edizione hai tu ma in teoria se vanno bene tutti e due i libri puoi pure saltarlo e n caso di necessità dire che hai l'edizione vecchia...
ciao a tutti!!!sapete darmi qualche informazione su questo esame?io sono sincera sto studiando su riassunti neanche fatti da me e molto "riassunti"!!all'esame come sono la prof e gli assistenti??grazie mille...
Anch'io sto preparando questo esame per venerdì...ma c'ho un'ansia e una pauraaaaa!!!!Uffff...Ma è alle 8 di mattina l'esame?? nn è che lo posticipa no? nn vorrei aspettare un ora....Ufff!!! Help!! Qualcuna che è in preda all'ansia come me c'è???!!!
Fra
guarda che gli altri esami anche se erano previsti ale 8 in realtà cominciavano alle 9 e poi bisognava aspettare lei che faceva ancora un pochino di ritardo per iniziare... io penso che sia nutile andare lì troppo presto
ragazzi com'è andato l'esame?chi mi può dare info?io dovevo darlo ma nn mi è stato possibile...
Guarda... a parte che si sono presentate un po tardi..(verso le 9 e 30!!!!) è stato abbastanza tranquillo...
La prof non ha interrogato... ma verbalizzava solo quelli dell'esonero...
Ad interrogare c'erano la ragazza che era sempre a lezione e 2 assistenti... un uomo e una donna...
io sono capitata con la donna... ed è stata tranquilla nel senso che mi lasciava parlare.. mi ha chiesto il burnout nei religiosi, l'identificazione come meccanismo di difesa e poi un paragone con l'introiezione..l'osservazione partecipante e la sindrome del no entry...
L'uomo ha preso 3 ragazze e ho sentito solo che alla prima ha fatto una domanda a piacere e poi vedevo che parlava sempre lui.. ma non so dirti com'era!!!!!
e l'assistente che c'era anche alle lezioni non so cosa ha chiesto.. ma ha tenuto il primo una buona mezz'oretta!!!!!!!!
in bocca al lupo!