truth, che ne pensi della p2? e di dell'utri?
Originariamente postato da diegozzo
la stessa cosa che penso dei finanziamenti dell'unione sovietica al pci per l'espansione del comunismo in europa....e dei casi cirio etc etc.....
situazioni molto brutte entrambe
Originariamente postato da diegozzo
bella domanda diegozzo...
bene
capisco le tue perplessità sul caso cirio,
tu capisci quindi perchè una persona (magari non estremista), leggendo il curriculum penale di silvio b. e leggendo i dati sul debito pubblico possa pensare di votare contro di lui? ormai abbiamo votato e credo che dovremmo finirla con queste polemiche fesse, altrimenti ci mettiamo allo stesso livello di "libero" che ha titolato "coglioni fino all ultimo" o di altri giornali altrettanto stupidi...
ok.....infatti devo dire "e' stato bello"![]()
adesso speriamo che facciano qualcosa ...veramente qualcosa
anche se allo stesso modo guardando i dati e ricordando il vecchio governo Prodi anch'io ho votato la destra per lo stesso motivo per cui tu hai votato la sinistra.pazzesco
infatti la verita sta sempre nel centro.....e speriamo che questa volta vada meglio ..in bocca al lupo al governo prodi
ci becchiamo alle prox elezioni ragazzi
saluto tutti .....Mia (SMACK PICCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII) ..Haruka (KISS KISSSS DESIGNER) naturalmente accadueo che si e' messo da parte per il conflitto d'interesse lol Alita che ho capito da poco di averla incontrata di persona ....
e tutti quelli che mi hanno scritto e letto ..in particolare Pollon ..ghiretto isotta bye gente bye
Se ci risentiremo alle prossime elezioni...spero sia il più tardi possibile!!!![]()
Ciao![]()
Originariamente postato da saraflorence
guarda mi sarebbe piaciuto avere la sua faccia nella carta igienica così finalmente aveva una funzione più consona![/COLOR]
siamo alla frutta eh![]()
questa donna mi ama
ci vediamo tra un paio di mesi va'
continuate cosi
adesso vado sul serio....arrivederci a presto ragazzi
ps. moderatori potete pure cancellare il profilo
pss. bel forum![]()
Visto che questo 3d ha fatto la fine del precedente, per gli stessi motivi, propongo ai moderatori di chiudere anche questo
Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan
non vedo il motivo...
si litiga ma poi si rientra nei limiti mi pare...
![]()
Originariamente postato da manuelas
non vedo il motivo...
![]()
![]()
InfattiOriginariamente postato da manuelas
non vedo il motivo...
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E potremmo non andarci fuori dai limiti? Non credo serva, e neanche litigare. Possiamo dirci che la pensiamo diversamente senza contestare l'altro in toto, quindi senza offese, frecciatine, ironia... Insomma, basiamoci sempre e comunque sul rispetto dell'altro, anche se dice cose che non condividiamo![]()
Senza offese dovremmo davvero!!!!....ma l'ironia.....lasciatecela vi pregoOriginariamente postato da sunflower
... dirci che la pensiamo diversamente senza contestare l'altro in toto, quindi senza offese, frecciatine, ironia...
Senza ironia mi manca l'aria....
Poi si sa...la politica infiamma gli animi ma è anche il suo bello.....
Anzi....adesso che ci penso.....truth mi manchi!!!
![]()
![]()
![]()