• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 74 PrimoPrimo ... 646545556575866 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 1099

Discussione: Psicologia biologica

Riferimento: Psicologia biologica

Citazione Originalmente inviato da fedepaglia Visualizza messaggio
    Scusami piccolamary, tu a quelle aperte cosa hai risposto?specialmente alla 2 quella sul ruolo della corteccia striata???? Grazie..
    Allora alla prima domanda ho parlato delle due vie : Laterale e Ventromediale in modo molto dettagliato.Alla seconda invece ho detto che è suddivisa in strati ,che riceve afferenze dal Ngl specificando e ho parlato dei blob di citocromo ossidasi.Però non sò dirti se davvero vada bene come risposta.Tu invece?
    Comunque ho trovato davvero molte difficoltà per le V o F !!!

ragazze grazie davvero per aver risposto..
    forse un altra domanda era se l'apprendimento percettivo vale per tutti i sensi
    ma voi come avete risposto?io non riesco a trovare la risposte neanche sul libro

Ciao Mona..allora io ho messo vero ma non sono davvero sicura...ho trovato qualcosa sul libro ma nulla che potesse davvero darmi certezza.
    Tu alla domanda sulla Mbt e plasticità neurale come hai risposto??

Ciao Mona..allora io ho messo vero ma non sono davvero sicura...ho trovato qualcosa sul libro ma nulla che potesse davvero darmi certezza.
    Tu alla domanda sulla Mbt e plasticità neurale come hai risposto??

io ho messo falso ma non lo so se è giusta,non sono riuscita a trovarla neanche sul libro.
    il talamo è diviso in lobi?io ho messo falsa.
    e quella sulla rappresentazione ipsilaterale del ngl come hai risposto?

anch'io a quella del talamo ho risposta falso... A quella sulla rappresentazione ipsilaterale non ricordo come ho risposto ..e Comunque non sò ancora se sia vera o falsa!!!! Tu che hai messo ???

Partecipante Affezionato

salve ragazzi scusate il ritardo ma volevo ringrazziare tutti coloro che hanno dato informazioni su uesto esame grazie a voi 'ho superato alla prima botta cmq per me le crociette sono state molto ma molto semplici e anche le aperte.......un grazie speciale di vero cuore a tutti voi e anche questo e superato....

qualcuno sa dirmi quando ci sarà il prossimo appello?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da gabogabo Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi quando ci sarà il prossimo appello?
    ciao gabogabo!
    purtroppo ancora non escono gli appelli di dicembre!anch'io vorrei sapere quando ci sarà, visto che lo vorrei preparare con fondamenti e nn vorrei capitassero lo stesso giorno!ci tocca ancora aspettare.....

Partecipante Assiduo

gli appelli secondo me usciranno a fine ott o novembre...che noiaaaaa!!!!!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da piccola mary Visualizza messaggio
    Allora alla prima domanda ho parlato delle due vie : Laterale e Ventromediale in modo molto dettagliato.Alla seconda invece ho detto che è suddivisa in strati ,che riceve afferenze dal Ngl specificando e ho parlato dei blob di citocromo ossidasi.Però non sò dirti se davvero vada bene come risposta.Tu invece?
    Comunque ho trovato davvero molte difficoltà per le V o F !!!
    scusa piccola mary,ho un dubbio e vorrei ke tu mi aiutassi.. nel programma del prof di giulio, c'è scritto tra i vari argomenti, ke bisogna fare anche "Apprendimento e memoria"..ho visto nell'indice del Carlson e questo argomento sta al cap 13...ma nn viene citato nei capitoli da studiare questo qui!!!!sulla quida c'è scritto : cap 1-5-6-7-8-9-11-14-15-16....... quindi si fa il 13????????? e poi, sembre nella uida sta cm argomento:"principali disturbi neurospicologigi:afasie,dislessie,apressie, amnesie,agnosie e disturbi spaziali.. dove si trovano sul libro?????? ti prego help me!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!

Partecipante

Dimenticavo...l'edizione ke ho io del Bear è del 2008, penso l'ultima..quindi dal cap 14 in poi è tutto diverso!!!help!!!!dove sta l'"Attenzione sul libro"????

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da jerra1982 Visualizza messaggio
    Dimenticavo...l'edizione ke ho io del Bear è del 2008, penso l'ultima..quindi dal cap 14 in poi è tutto diverso!!!help!!!!dove sta l'"Attenzione sul libro"????
    jerra l'attenzione nn si porta....

Citazione Originalmente inviato da jerra1982 Visualizza messaggio
    scusa piccola mary,ho un dubbio e vorrei ke tu mi aiutassi.. nel programma del prof di giulio, c'è scritto tra i vari argomenti, ke bisogna fare anche "Apprendimento e memoria"..ho visto nell'indice del Carlson e questo argomento sta al cap 13...ma nn viene citato nei capitoli da studiare questo qui!!!!sulla quida c'è scritto : cap 1-5-6-7-8-9-11-14-15-16....... quindi si fa il 13????????? e poi, sembre nella uida sta cm argomento:"principali disturbi neurospicologigi:afasie,dislessie,apressie, amnesie,agnosie e disturbi spaziali.. dove si trovano sul libro?????? ti prego help me!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!
    Ciao jerra ,allora i capitoli da studiare sono quelli .A me il Cap.14 è "Apprendimento e Memoria :meccanismi di base ". Comunque se nn ti dovessi trovare ti riporto i titoli dei capitoli Inoltre il Cap 16 La comunicazione umana, tratta dell'afasie,dislessie,aprassie .... Buono studio e per qualunque informazioni non farti alcun problema .

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da piccola mary Visualizza messaggio
    Ciao jerra ,allora i capitoli da studiare sono quelli .A me il Cap.14 è "Apprendimento e Memoria :meccanismi di base ". Comunque se nn ti dovessi trovare ti riporto i titoli dei capitoli Inoltre il Cap 16 La comunicazione umana, tratta dell'afasie,dislessie,aprassie .... Buono studio e per qualunque informazioni non farti alcun problema .
    Piccola mary grazie mille x l'ifo e la gentilezza!!!

Pagina 56 di 74 PrimoPrimo ... 646545556575866 ... UltimoUltimo

Privacy Policy