le trovi su infostud, basta che digiti tanucci
le trovi su infostud, basta che digiti tanucci
qualcuno ha novità sul programma??? facciamo solo la parte evidenziata sui libri usati??? anche il mio riporta le stesse cose evidenziate , l'unica differenza è che include anche appendice 4.1 e 4.2 ...
help :S
Riguardo al programma io sapevo:
- Formazione e imprenditorialità: cap.2 (fino a paragrafo 3 compreso), cap.3, cap.4, cap.5, cap.6;
- Psicologia dell'orientamento: cap.1, cap.2, cap.3, cap.4 + appendici del 2° capitolo.
A voi risultano altre cose?
non se ne può proprio più!!!....
no a me risultano solo queste.. infatti farò queste!!
anche a me!!!! mmmm cmq faccio solo quelle anche io ...visto che inizio a studiare tardi!!!! ^__^
qualcuno ha degli esempi di report? xkè tra i file caricati non ho trovato nulla, solo domande e tracce di report, senza svolgimento e nemmeno da kaiman ho rimediato nessun esempio...
questa facoltà è davvero un mistero... tra tanucci e levi sto impazzendo!ma quindi, associandmi a barnara, qualcuno sa in che cosa consiste questo report?
**Elis**
lalla come stai messa con lo studio? io inizierò l'8 ahahah
Per tutti quelli che non hanno chiaro il report e non hanno idea di come si svolge
a voi: Il report per l'esame "Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione" (La Sapienza)
Buono studio!!!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
se volete ce ne sono anche altri cartacei alla libreria caiman![]()
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
certo è sempre la stessa storia... appena fatto l'esame... a nessuno importa più niente di aiutare, sono rare le eccezioni
Qualcuno sa dirmi a che ora c'è l'esame di tanucci il 12.02???
Grazie!!!