ragazze per i parametri della tesi abbiamo aperto un thread apposito :
http://www.opsonline.it/forum/showth...950#post995950
ragazze per i parametri della tesi abbiamo aperto un thread apposito :
http://www.opsonline.it/forum/showth...950#post995950
Vittime, non lo siamo tutti?!
scusa Las, mi sono incasinata con i thread, ora posto la domanda nella stanza giusta.
PEDDDONO!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
scusate mi sorge un grosso quesito..è mai possibile che se una persona per una cosa o per l'altra nn passa l'ultimo esame le salta tutto a dicembre!
ho visto che molte sono nella mia stessa situazione e a qualcuna è già successo
..ma è vero che se si fa richiesta in molti è possibile che ci concedano una sessione di laurea straordinaria a settembre/ottobre?
è assurdo dover aspettare a dicembre avendo tutto pronto!!
![]()
![]()
aspetto notizie..
![]()
sono andata stamattina e hanno verificato: in pratica il credito è stato caricato su un esame base di psicologia sociale... da 3 sono diventati 4 quindi tutto ok!"!! anche io sto pensando di non passare da Cogotti....Originariamente postato da kyoko226
nn è vero che è la regola..puoi anke nn andarci fino alla discussione, come d'altronde molti fanno!Cogotti è un tecnico che ti aiuta se hai difficoltà e mette la presentazione nel pc il giorno della laurea!la relatrice sa benissimo quali sono i parametri e se lei ti da tutti i dati nn c'è bisogno di andare da cogotti!!io andrò da lui il giorno della discussione o magari anke prima a dargli la presentazione in power point e basta!poi ognuno fa come si sente, però nn è la prassi andare da lui! per la questione crediti mancanti, anke a me mancano esami che ho dato e sono dovuta andare piu volte a sollecitare la segreteria per aggiornare!
alcuni li hanno inseriti altri mancano ancora
..secondo me ti conviene andare anke più volte cosi si svegliano!!nn aspettare..ciao!!
![]()
![]()
Figurati, in bocca al lupo!Originariamente postato da kyoko226
innanzitutto grazie ignazina per le info, anke se nn positive!disperazioneee!!!:
![]()
io sono una di quelleOriginariamente postato da kyoko226
scusate mi sorge un grosso quesito..è mai possibile che se una persona per una cosa o per l'altra nn passa l'ultimo esame le salta tutto a dicembre!
ho visto che molte sono nella mia stessa situazione e a qualcuna è già successo
..ma è vero che se si fa richiesta in molti è possibile che ci concedano una sessione di laurea straordinaria a settembre/ottobre?
è assurdo dover aspettare a dicembre avendo tutto pronto!!
![]()
![]()
aspetto notizie..
![]()
nn ho passato l'esame della rollo
e mi salta tutto a dicembre
![]()
no dai davvero Romy?Che brutta storia! Mi dispiace...io devo ancora dare ultimo esame e ho tanta paura che mi capiti la stessa storia! Perchè non chiedi alla prof se può interrogarti verso il 10 giugno esponendole situazione?
Prova... é assurdo dover aspettare 5 mesi....a girarsi pollici!!!
perchè la rollo in questo senso nn mi sembra molto disponibile, quindi pazienza mi arrendo![]()
si infatti mi ricordo la tua situazione..secondo me tentar non nuoce!male che vada ti dice no!
provale tutte!!almeno tu ci puoi parlare..pensa con lasio..sarebbe come buttarsi in un precipizio!
![]()
![]()
Secondo me ti conviene tentare...secondo me capirà
coraggio provaci!!!!alla fine cosa hai da perdere??!!!!!!![]()
La Rollo può sembrare un po' dura ma in realtà è una persona disponobile con tutti tranne con chi vuole fare il furbo, io fossi in te chiederei di farmi interrogare, del resto non hai nulla da perdere ma tutto da guadagnare.
In bocca al lupo!!!!
![]()
Davvero Romy, meglio tentare!!!
Diciamo ke io e la rollo non abbiamo un rapporto idilliaco, e poi ormai ci dovevo pensare prima, visto ke l'esame nn l'ho passato 10 giorni fa.
Grazie a tutte per il sostegno![]()
è giusto che fai come ti senti..però secondo me anke se son passati 10 giorni nn importa..le puoi sempre spiegare che eri molto indecisa nel chiederlo e bla bla bla..![]()
![]()