anche io fra settembre e ottobre dovrò sostenerlo..e sinceramente è un esame che mi darà molta preoccupazione secondo me..
anche io fra settembre e ottobre dovrò sostenerlo..e sinceramente è un esame che mi darà molta preoccupazione secondo me..
blucaliffo io gia avevo risposto a questo tuo appello...ti avevo consigliato le slide di tiessina..che ci sono anke su ops!nn ti vanno bene?!Originariamente postato da blucaliffo
help! sbobinature, riassunti di psicologia giuridica? sto andando in panico con questo esame. lo devo sostenere a settembre....ultimo esame e non riesco proprio a digerirlo
....se vi posso aiutare per altre materie sono a vostra disposizione!
chiedo umilmente aiuto!!!!!!!!!!!!
grazie
si mi ricordo,le ho scaricate, ma sono schematiche,cercavo le sbobinature per avere modo di capire alcune cose che non mi entrano in testa. comunque ti ringrazio, non avevo ignorato il tuo consiglio, sono io che che sono dura a capire. un bacio![]()
ah ok..mi dispiacesbobinature niente!
![]()
Scusate in merito a due domande che fa la proff voi cosa rispondereste?
- Perche' s parla di maturità in relazione alla responsabilità?
_come puo essere vagliata la responsabilità nel cross ex?
non saprei come rispondere!!!grazie
ciao care colleghe,
volevo porvi una domanda, sinceramente non molto utile, ma mi serve per rendermi un pò conto della situazione.. più o meno in quanto tempo è possibile preparare questo esame? lo so è soggettivo, però così mi faccio qualche idea..
grazie...![]()
ciao brady, hai detto proprio bene..è molto soggettivo!!io posso dirti che lho preparato in una decina di giorni, utilizzando soprattutto le slide trovate qui su ops(fatte abbastanza bene)..ma a mio parere 15 giorni bastano..poi ho sentito anke persone a cui servivano 20 giorni e anke un mese!dipende come in tutti gli esami se ti appassiona la materia, la tua memoria, metodo d studio e tante altre cose..per esperienza personale ti posso dire che nn l'ho rovato piu difficile di altri esami, solo un po lunghetto, con molte cose da ricordare ma molto interessante!cmq se leggi le pagine precedenti troverai una discussione su questo!!in bocca al lupo!Originariamente postato da **brady**
ciao care colleghe,
volevo porvi una domanda, sinceramente non molto utile, ma mi serve per rendermi un pò conto della situazione.. più o meno in quanto tempo è possibile preparare questo esame? lo so è soggettivo, però così mi faccio qualche idea..
grazie...![]()
![]()
Ciao a tutti,
sono una studentessa di Psicologia di Torino, anche io alle prese con Psicologia giuridica che dovrò sostenere con Gulotta (l'autore del tomo da 1400 pagine!). Non ho ben capito se anche voi dobbiate portare all'esame Elementi di psicologia giuridica e di diritto psicologico, cmq vi chiedo se qualcuno di voi lo abbia riassunto, anche solo in parte, e abbia voglia di passarmelo. Mi servirebbe proprio come ripasso veloce (pare che la vostra Cabras sia psitina, ma anche Gulotta non scherza!).
Grazie a tutti,
ciao da Torino.
ciaoche io sappia noi nn abbiamo questo libro in programma..mi spiace!ciao
![]()
ciao a tutte, volevo chiedere un'informazione riguardo all'esame di oggi, volevo sapere se la prof c'era oppure se è stato fatto l'appello in sua assenza...e se c'era ha interrogato qualcuno che glielo ha chiesto?
grazie...
ciao oggi la prof non è potuta venire perchè è molto impegnata la sua assistente ha fat l'appel gli orali sono venerdi
![]()
volevo sapere se ci sono delle parti del manuale che, chi ha frequentato, non deve fare, come per comunità, oppure se è da fare tutto..
grazie...buona giornata..
Ora ricordo che c'erano delle dispense da fare, però per sicurezza è meglio che lo chieda alla tutor...dove posso trovare il suo indirizzo e-mail?
grazie..
Domanda urgente:
la cross examination corrisponde al controesame?
aiuto..![]()
grazie..