Un abbraccio a tutti voi di Opsonline che mi fate compagnia tutti i giorni![]()
![]()
Un abbraccio a tutti voi di Opsonline che mi fate compagnia tutti i giorni![]()
![]()
un abbraccio a tutti quellli che come me devono fare un sacco di esami a gennaio e non sanno da che parte coinciare!!!!![]()
Ultima modifica di Johnny : 13-12-2006 alle ore 10.23.27
anch'io vi abbraccio tuttiOriginariamente postato da orange78
un abbraccio a tt voi di ops che nn sento più come prima..sn iperimpegnata e poi ho internet che fa le bizze
un abbraccio allle mi e bimbe!!!Alessia,penelope,morgana,francy e tt voi mi mancate!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ultimamente ho molto da fare e non sto più come prima su ops![]()
Un immenso abbraccio con tutto l'amore che posso in questo momento...a Orange,Morgana,AlessiaVa,Crissangel ,Simoncino....GRAZIE!!!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Francy* grazie! Che bello rileggerti, era passato un po' di tempo. Spero le cose vadano bene e che tu sia serenaOriginariamente postato da Francy*
Un immenso abbraccio con tutto l'amore che posso in questo momento...a Orange,Morgana,AlessiaVa,Crissangel ,Simoncino....GRAZIE!!!![]()
![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Francy
quoto Criss e spero tu sia riuscita a dissipare le ombre...
Originariamente postato da Morgana Chang
anch'io vi abbraccio tutti
ultimamente ho molto da fare e non sto più come prima su ops![]()
buon tutto
![]()
Alle mie bimbe..anche io come voi ho molto da fare e in più ho internet che nn va.....un abbraccio alle mie bimbe e a tt quellli che si laureano a febbraio con la sottoscritta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ungrande e forte a tutte le ragazze del mio gruppo (Franz compreso
) perchè sono grandiose, stanno crescendo, ed è un piacere per me vederle così
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Alla mia mamma. che internet manco lo conosce, praticamente, e non leggerà mai. E io che sono la sua eterna delusione...le mando un abbraccio da qui. perchè oggi siamo andate bene. E abbiamo superato anche questa, e vedrai che andrà ancora bene.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Un abbraccio e un bacio alla mia mamma...oggi è il suo onomastico!
Anche se a volte la tratto con poca dolcezza le voglio troppo bene!!!
Cri

me lo piglio tuuuttooooo!!Originariamente postato da rasputin
un abbraccio a tutti quellli che come me devono fare un sacco di esami a gennaio e non sanno da che parte coinciare!!!!![]()
e ricambio con affetto!!
un abbraccio a mio zio...e a tutta la sua famiglia più stretta....ma anche a noi che ne facciamo pienamente parte....sarà dura,ma la malattia può essere sconfitta....fortissimo....
Un ultimo bacio e un abbraccio prima di lasciar andar via la mia nonna. Grazie per avermi regalato tanti momenti felici e per tutto il bene che mi hai voluto.![]()
io voglio abbracciare forte forte la nostra roropinkche non so se avete notato, passa lieve lieve, ma e' sempre molto attenta, per tutti ha una parola buona
![]()
Alessia Va ma tu sei un'opsiana meravigliosa![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”