il prof ha messo la data: 3 ottobre ore 14 aula magna.....ma non ha ancora aperto le iscrizioni...
chi vivrà vedrà......![]()
il prof ha messo la data: 3 ottobre ore 14 aula magna.....ma non ha ancora aperto le iscrizioni...
chi vivrà vedrà......![]()
il prof ha aperto le iscrizioni e ha messo i file dei compiti delle altre sessioni
qualcuno lo deve dare?![]()
grazie kyoko sei gentilisssima![]()
qualcuno che ha dato l'esame di analisi dei dati 2 il 4 settembre sa dirmi quando metterà gli esiti? eravamo pochissimi!![]()
'ho scritto nelle pagine indietro se non sbaglio
comunque ha detto entro il 23... cioè ieri!!!
bobolina anche io dicevo "ma eravamo solo 12" ma in effetti tieni conto che sia il giorno prima che il giorno del nostro lui aveva tanti altri appelli per quello ci starà mettendo così tanto... non deve correggere solo i nostri![]()
Ciao, qualcuno può dirmi come dobbiamo fare il compito di analisi 2? per il primo modello forma matriciale, completo anche classica? nell'appello di sett c'era il dummy o l'effect coding?grazie un bacio
![]()
aiuto!!!!!!!!!!!!!quest'uomo non ha ancora messo gli esiti! E' passato quasi un mese.....ma come dobbiamo fare? io non ce la faccio più ad aspettare! qualcuna di voi l'ha sentito?
ha appena messo gli esiti di una delle materie, speriamo che entro oggi metta anche i nostri
mi sa che gli mando una mail ma ho anche un po paura
nel thread di statistica inferenziale del triennio dice che hanno saputo che li mette tra una decina di giorni
vorrei capire se anche per noi![]()
e se l'ha detto il professore in persona
![]()
secondo me li mette in coincidenza con l'altro appello del 3![]()
ragazzi aiutomi è venuto un dubbio
alla fine della matriciale dopo gli intervalli di confidenza, quando bisogna valutare quale trattamento supera il test, i t con cosa li devo confrontare? col t critico o i beta o con cosa?
non mi ricordo bene..mi sembrava col t critico ma vorrei avere un vostro consulto..grazie![]()
ragazzi ha messo gli esiti
io sono ancora scioccata dal compito di oggi..mamma mia che stresssperiamo bene
se qualcuno vuole info chieda pure
![]()
ciao kyoko c ero anche iostasera all esame...sono ancora scioccata anche io!!!! e comunque è inammissibile che ci abbia dato solo due ore.. difficilissimo. poi miè pure venuta fame che sfiga!!!!!tu l hai fatto tutto?