• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 232 PrimoPrimo ... 646545556575866106156 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

ironica82
    Ospite non registrato
    io lo ricordo

perchè marina aveva delle audiocassette registrate in cui si sentiva che il responsabile della pazzia di Eleonora era Roberto Ferri...quindi marina lo aveva ricattato che se nn l'avesse spostato andava dritta dalla polizia......... sempre se nn ricordo male

ironica82
    Ospite non registrato
    forse ricordo male
    e ho confuso le tante videocassette

Partecipante Super Esperto L'avatar di Bartygnola
    si io credo che stiamo facendo confusione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Originariamente postato da Bartygnola
    si io credo che stiamo facendo confusione

però forse ironica ha ragione...o no??bho!
    c'è un modo per saperlo, ormai è una sfida!

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da ironica82
    io lo ricordo

perchè marina aveva delle audiocassette registrate in cui si sentiva che il responsabile della pazzia di Eleonora era Roberto Ferri...quindi marina lo aveva ricattato che se nn l'avesse spostato andava dritta dalla polizia......... sempre se nn ricordo male

per quanto riguarda la audiocassette io ricordo quelle che marina aveva sottratto allo psicologo a cui si era rivolta eleonora, e tramite queste cassette si scoprì della relazione tra eleonora e filippo. per quanto riguarda il ricatto che marina fece a ferri ricordo che ci di mezzo c erano o audiocassette o dei documenti
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    ma povero nico.... cmq è veramente bravo a recitare, mi ha fatto commuovere ieri sera qnd piangeva!

Partecipante Affezionato L'avatar di Soleluna83
    ma state vedendo il film su italia 1 (2 gemelle a Roma)...tra gli attori....ci sono anche filippo e viola di un posto al sole.. che cosa strana!!!!!!!!!
    "Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori
    perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di
    qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre!"

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    [QUOTE]Originariamente postato da martyna87
    [B]
    Originariamente postato da aurora77
    "la storia del fratello"?????? di quale storia si tratta?

Quando nico ha accompagnato valeria al consultorio, la dottoressa le ha detto :"suo fratello è meglio che resti fuori". Nico ha fatto una faccia! e poi ha detto :"veramente io sono il fidanzato" ...
    ah...in pratica dicevamo la stessa cosa,pensavo fosse comparso un nuovo personaggio,ossia il fratello di Valeria...:shy2:

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    ragazze un riassuntino..please... di ieri sera ....grazie
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

ironica82
    Ospite non registrato
    Rossellina è scappata dalla scuola per andare a trovare i nonni ( povera piccola ) e poi quel specie di orco di achille è andato a riprendersela

Carmen ha firmato di nuovo il contratto con la star box e quindi ora ritornerà a cantare e a lavorare con Filippo ( tutto questo però grazie a Diego ...è lui che ha convinto Filippo )

Il povero Niko è sempre più disperato e tra l'altro Renato l'ha sentito mentre discuteva con Valeria dire che è lui il papà del bambino quindi ora Renato sa tutto

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    Grazie mille..davvero molto gentile

spero in risvolti positivi tra filippo e carmen, mi piacciono troppo insieme
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Non ricordo bene se fossero cassette o documenti, cmq il motivo era proprio quello che ha detto ironica...
    Spero che almeno franco se ne accorga, perchè Nico è ancora troppo ingenuo e inesperto...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Originariamente postato da brina_84
    Non ricordo bene se fossero cassette o documenti, cmq il motivo era proprio quello che ha detto ironica...
    Spero che almeno franco se ne accorga, perchè Nico è ancora troppo ingenuo e inesperto...

ma io non ho capito se il bimbo è davvero di niko, oppure no!

Ma avete visto niko con il padre stasera!
    e Carmen e Filippo??troppo bellini insieme, speriamo bene

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    il piccolo nico è cresciuto tutto in un colpo!!! come non ce lo vedo fare il papà ora... qualcuno dica a valeria che esistono i contraccettivi!!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Nico.....BAMBASCIONE!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 56 di 232 PrimoPrimo ... 646545556575866106156 ... UltimoUltimo

Privacy Policy