• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 871 PrimoPrimo ... 646545556575866106156556 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 13065
    giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Ma porc* ç@#§#@ non ti sopporto già di mio solitamente, quando poi fai la comodina santarellina e lasci fare tutto agli altri, ti ammazzerei di botte brutta z****** t######!!!
    Già ogggi le pesti erano più impestate del solito col fatto che c'è stato un giorno di festa oggi pensavano fosse domenica e non giovedì giustamente! Certo che se per fare un giorno di ferie noi, poi dobbiamo avere un giorno di inferno quando torniamo ma cosa cavolo fanno a casa 'sti bambini un patto col diavolo? Sono allevati dai demoni e dalle streghe???

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io con te non mi farò mai più viva. Se fossi tu a cercarmi, allora sarei ben felice di urlarti in faccia tutto ciò che penso in questo momento. Mi hai enormemente delusa....l'hai sempre fatto, ma ora hai passato il segno. La mia pazienza ha un limite....e tu questo limite l'hai superato!!! Io accetto tutto, i difetti caratteriali, le divergenze d'opinione, gli sbagli.....ma quando la gente passa alla cattiveria, al menefreghismo e al disinteresse....beh allora non ci sto più!! Non hai alcun rispetto per me e per l'amicizia di tanti anni che abbiamo avuto......sei un bastardo deficiente, vai a quel paese e restaci, non voglio più saperne delle tue stronzate. Che delusione. Che rabbia. Che schifo.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Fino a che punto si può essere carogne?
    bò!

e fino a che punto si può essere martiri?
    ma!

io non sono uno stratega, però avevo capito tutto
    e ora che state fregandovi con le vostre mani (e fregherete anche me, questo è il vero problema) lo posso dire

sì.... avevo capito tutto

ti abbraccerei ancora più volentieri in questo momento... caro manager dagli occhi azzurri e dai capelli bianchi, tanto intelligente quanto ingenuo, col cuore troppo schietto e buono per essere così in alto

ti stanno facendo la festa per l'ennesima volta

margot84
    Ospite non registrato
    Nn ce la sopporto più,è più forte di me,chiama solo ed esclusivamente quando le interessa,quando le fa comodo e vuole che la scarrozzi da una parte all'altra..e se nn lo faccio mi tiene il muso,parla male,fa l'offesa..ma come può una persona di 22 anni nn sapersi organizzare la vita,nn fare un c***o dalla mattina alla sera e pretendere poi che le persone le caschino ai piedi e facciano tutto quello che vuole????
    Nn si rende conto che nn ha un'amica?Che nessuno ha voglia di averla tra i piedi?
    Il mio problema è che nn riesco ad affrontarla,a dirle niente di niente..uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Non avete capito, forse.
    Qui non ci resto.
    Lentamente muore [...]chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire dai consigli sensati... (Neruda) e io sono d'accordissimo.
    Ho avuto quest'occasione che quasi quasi inizio a credere nel destino.
    Madrid aspettami. Rifuggo i vostri "consigli sensati".
    E se non troverò il coraggio questa volta, sarà solo fumo. Fumo. Coff.
    Coff.

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saretta85
    Non avete capito, forse.
    Qui non ci resto.
    Lentamente muore [...]chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire dai consigli sensati... (Neruda) e io sono d'accordissimo.
    Ho avuto quest'occasione che quasi quasi inizio a credere nel destino.
    Madrid aspettami. Rifuggo i vostri "consigli sensati".
    E se non troverò il coraggio questa volta, sarà solo fumo. Fumo. Coff.
    Coff.

esattamente le mie parole cambia solo la meta.....mai come in questo questa poesa di neruda rispecchia il mio stato d'animo

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    già
    .
    ..
    ...
    [forza! ]

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    sono gelosa
    Hakuna Matata

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Anche tu, litighi sempre.
    Ma perchè non riusciamo a staccarci da questa insana dipendenza, perchè non abbiamo il coraggio di liberarci da questa vita da mezzi uomini, fatta dalla ricerca di mezze certezze che ci donano una parvenza di felicità.
    Ma tu illudi, deludi, scappi dopo aver acceso una fiamma che non potrò mai spegnere, che leggo nei tuoi occhi, un momento dopo li abbassi, e sento la mia voce allontanarti...
    Vorrei correre dietro te quando te ne andrai, placare la sete che hai fatto crescere, ma tutte le certezze che ho accumulato in questi anni, la mia unica gloria, la mia fonte di vanto, scompaiono dietro i muri freddi che abbiamo costruito per proteggere chi amiamo, le persone cui vogliamo bene.

Non ti chiedo una vita, voglio solo una notte, un momento, un istante, in cui siamo sinceri.

Ma forse e la mia mente che sogna, almeno, è questo quello che vuoi farmi credere e non comporrò quel numero, non scriverò quella mail, non aprirò mai la mia mente... non conoscerai mai la mia parte più nascosta.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da riversky

Ma forse e la mia mente che sogna, almeno, è questo quello che vuoi farmi credere e non comporrò quel numero, non scriverò quella mail, non aprirò mai la mia mente... non conoscerai mai la mia parte più nascosta.
    Ti quoto perchè volevo scrivere esattamente la stessa cosa....mi sento esattamente così
    E anche io non farò mai quella telefonata e non riuscirò ad essere sincera...quando vorrei dire mille cose...

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    avrei voluto semplicemente dirti "ciao,come stai"
    se solo mi avessi risposto
    Hakuna Matata

lialy
    Ospite non registrato
    che il fatto d'essere andato a letto con lei proprio il 17 luglio...qualcosa significava...potevi scegliere qualsiasi altro giorno...invece hai scelto il giorno del mio compleanno.....
    chiediti il perchè....io ho già le risposte....e vedo i tuoi sentimenti....mi dici che dovrei essere meno forte.... e meno domatrice...sono questa...mi conosci ormai...sai quali sono i miei punti deboli..tu + di chiunque altro.... anche quel blocco x me significa qualcosa...quel qualcosa....non te lo dirò....forse una donna dimessa....non dovrebbe dire quello che pensa....sopratutto quando le emozioni sono così evidenti....

ti bacio....forte forte...

ironica82
    Ospite non registrato
    possibile che nn l'hai ancora capito...oppure l'hai capito e fai finta di nulla

lialy
    Ospite non registrato
    mi ritrovo a scrivere qui...non pensavo di trovare qualcuno così simile a me...pensavo di essere l'unica ad essere così illogica e così razionale...
    non credevo alle tue parole, credevo che fosse solo un copione che mettevi in atto x rimorchiare...invece mi hai parlato della storia dei 2 lupi....quello razionale e lucido...e quello sentimentale ed impulsivo....io sono uguale...io ho dentro quei 2 lupi...da sempre.....
    ho letto i tuoi post....sono le mie parole...come se tu od io avessimo copiato dall'altro...tu sei l'originale...sei + grande.....
    io giuro che tutto quello che ho scritto era mio...era sentivo...e vissuto....giuro che non ti mento quando dico che riesco a scrivere quando sono triste e depressa...nno mento quando ti dico che preferisco la gente ed i sorrisi in compagnia...ma poi + chiudo nell'angolo + buio e + freddo x stare sola...non mento quando ti dico che sono aggressiva con chi mi cerca.....
    non mento...ma queste sono parole tue...non mie....queste si che le ho prese da te...ma io sono uguale....mi comporto nello stesso modo.....

nulla avviene x caso.... ti ringrazio x la serenità che mi dai....x le parole che vorrei dirti ma che credo sia troppo presto... ti ringrazio x avermi fatto da specchio....sono una donna dimessa...prendo io il tuo nome....anche xchè mi piace.....

ti abbraccio...di quell'abbraccio che cerchi, stringiti a me, avverti il mio battito del cuore nel silenzio, rifugiati tra i miei capelli....

non pensavo che potevi esserci....
    non pensavo che potesse esserci uno come te... un me di sesso opposto...

parola d'ordine: specchio....

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Ieri notte eri stupenda.. veramente. Un sogno. E difatti te l'ho detto. Non proprio in toni "cavallereschi" ma vabbè.. che pretendi..
    Se mi avessi rifilato quella cinquina poi, sarebbe stato meglio probabilmente.. almeno mi sarei svegliato.. invece no.. e meno male che hai spezzato subito quel tipo lì che ci provava.. stavo già per prenderlo a colpi.
    Hai ragione, non sono geloso: sono ossessivo. E mi dispiace, mi dispiace molto. Soprattutto perchè potrei dedicarmi ad altre persone che mi meritano e che probabilmente stanno soffrendo.. almeno quanto me.

Ma non ce la faccio.. quando mi guardi negli occhi mi disintegri.. è più forte di me.. anche se sono incazzato o scazzato, dopo 2 minuti con te son come a posto.

E non va bene.. non meriti tutto questo potere.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Pagina 56 di 871 PrimoPrimo ... 646545556575866106156556 ... UltimoUltimo

Privacy Policy