Bello questo thread.
Bello questo thread.
non ci avevo fatto caso![]()
Una fresca fresca di giornata:
sta mattina ero in giro con la macchina a cercare disperatamente un posto dove parcheggiare...finalmente dopo mezz'ora lo trovo.
Vado per posteggiare e un tizio mi frega il posto
Naturalmente era chiaro che io stessi per parcheggiare, non era stata una sua svista!!
allora inizio a sbraitare come una pazza (cosa che faccio solitamente quando guido)
fortunatamente, nel frattempo, una macchina posteggiata va via e io riesco a mettere la mia.
Scendo dalla macchina e il tizio, ladro di parcheggi, mi si avvicina sorridente e mi dice "Scuuuuuuuuusa, non me ne ero accorto!! se ti va ti offro un caffè al bar per farmi perdonare...non potrei mai perdonarmi di aver fatto uno sgarbo ad una ragazza così carina...con quegli occhi poi! anzi direi che un caffè non può bastare...sei libera stasera a cena?"
![]()
![]()
io avevo un attimino le palle girate...ma solo un attimino però!!
e allora l'ho mandato semplicemente affanc....!!![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Per Nadir:che tipo
Mi sono ricordata di un episodio che mi é successo al mare 2 estati fà, mi stavo mettendo gli occhiali da sole e il pareo per avvicinarmi ad un chiosco per prendermi qualcosa da bere con amici e affianco a noi ci stava una comitiva di ragazzi, uno di questi mi fissa e mi fà:" ma perché coprire una cosi bella e perfetta visuale é uno spreco, dato che di cosi sodi é difficile vederne", ovviamente non ho replicato ho raggiunto i miei amici e insieme al bar abbiamo commentato tutti assieme e ci siamo fatti 2 risate![]()
ho letto tutto il therd e mi avete fatto morire dalle risate per le vostre disavventure.....ora penso, ma perchè IO ATTIRO SOLO VECCHI????insomma, ho 29 anni e tutti i miei "abordadori" sono ultra 65 enni!!!!!
...il mio ragazzo dice perchè loro hanno esperienza e capiscono la vera bellezza (diciamo che inn teoria si fa un complimento da solo).....
io credo: "perchè ormai s'attaccano a tutto"...uffa!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
L'ultima volta che un signore in età avanzata m'ha guardato il mio lui non voleva picchiare il guardone ma... me
Eravamo in autogrill in Toscana, verso Arezzo, se non erro. Eravamo in viaggio dalle 5 del mattino, partiti da Novi Ligure e diretti giù a Salerno. Ci fermiamo per rinfrescarci un pò e darci il cambio alla guida. Espletate le mie esigenze fisiologiche (era la terza volta che lo facevo fermare) esco dall'autogrill e mi appoggio sul sedile posteriore della amcchina per togliermi le infradito e mettermi le scarpe per farmi i miei 300 km.
Ad un certo punto vedo il mio boy che mi guarda in cagnesco e lo stesso sguardo poi lo rivolge ad un signore che è poco lontano. Finisco di allacciare le scarpe e faccio "Ma che è stat'?" Il mio boy: "ma tu giusto così dovevi vestirti oggi?". In effetti avevo gli shorts e un top abbastanza scollato che lasciava poco e niente all'immaginazioneMa vuoi mettere 8 ore di macchina il 3 agosto?
![]()
Alla fine me ne esco con "E fallo guardare, chi se ne frega. Dovrei essere io a farmi scrupoli? Piuttosto si vergogni quello lì, che guarda"
Forse me la sono andata a cercare, ma va bè...
La faccia del moroso era qualcosa di spettacolare![]()
ihih va be mica è colpa tua se ci sono i provoloni