salve volevo sapere se qualcuno ha un po di materiale soprattutto esercizi di inferenziale da passarmi?![]()
salve volevo sapere se qualcuno ha un po di materiale soprattutto esercizi di inferenziale da passarmi?![]()
trovi tutto quelli che cerchi nella pagina della grassi.
invece in quella di nicotra trovi un esercizio.
Sei gentilissima e precisa. Volevo anche chiederti se gli esercizi erano fattibili o assurdi e quanti erano e di che tipo.Grazie in anticipo
figurati.si,era fattibili...se ti eserciti ce la fai perchè alla fine non si discostano molto appunto da quelli che per esempio la grassi ha messo nella sua pagina che a sua volta ha preso da quelli che proponeva nicotra.erano 3 e puoi trovare tutti i vari tipi che siamo tenuti a sapere fare![]()
Qualcuno sa come ci dobbiamo iscrivere per dare inferenziale 1l 22? Io non ho trovato il modo aiutooooooooooo
Nicotra ha messo gli esiti..qualcuno di voi sa per caso quando dobbiamo registrarlo? visto che sulla sua home e nella sezione avvisi non c'è nulla..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
questo esame ora è con un nuovo prof..Altoè...perciò aprite una nuova discussione per lui![]()