Del libro sull'invecchiamento e la longevità RICAPITOLANDO sono da fare sono :
cap 1 le TEORIE PSICOLOGICHE,cap 3 STABILITA' E CAMBIAMENTO..,cap 4 LE FUNZIONI COGNITIVE NELL'ANZIANO...è confermato che il cap. 2 Fondamenti genetici, neurologici e sociali della longevità e dell'invecchiamento non è da fare???????
Rispondete per favore e prdonatemi ma essendo fuori sede sono impossibilitata a seguire le lezioni e per me è sempre una doppia fatica!!!grazie
ieri ha lezione ha detto che il capitolo 2 dell'invecchiamento per noi dell'esonero non va fatto.... chi invece fa l'esame a maggio ovviamente deve preparare tutto
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
ma sti risultati???? uffa
ha detto che cercherà di metterli entro domenica...... quindi dubito escano prima
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
entro stasera raffone dovrebbe pubblicare i risultati...ma qualcuno sa dove verranno pubblicati? nella sua bacheca?? grazie
credo sulla bacheca..ma io non ci credo che li pubblica..domani si scuserà dicendo non ho fatto in tempo...ahahaha
raga anche io penso che non li metterà stasera anche xkè è pure domenica.. però voglio dargli fiducia, anche xkè tra 1 settimana abbiamo l'altra parte dell'esame e magari ci farebbe piacere sapere che non stiamo studiando inutilmente..
nemmeno io ci conto tantosperiamo che li pubblica davvero... basta,è passato un mese quasi!!! è inkredibile ke "nn aveva pensato" al fatto che uno deve sapere prima de 2° esonero i risultati...
ma vabbè
aspettiamo con ansia
![]()
@rietin@
ma voi riuscite a connettervi al sito della facoltà ??xkè nn mi fa entrare x guardare a bacheca del prof![]()
bene bene...nel caso dovessero uscire puoi farmelo sapere..così tanto x curiosità...grazie!
tranquilla quando usciranno troverai scritto (almeno da me) "RAGAZZEEEEEEE SONO USCITIIIIIIIIII!" hihi
il problema è quando lo dirò???
forse il 5 maggio ahahahahahahahh..............