• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 58 PrimoPrimo ... 6465455565758 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 865

Discussione: Chiozzi

Partecipante

Riferimento: Chiozzi

Anche io mi unisco all'appello! Sono di sviluppo e devo dare antropologia..
    Io sto studiando sui 5 libri che aveva dato il Chiozzi l'anno scorso..comunque non ho ancora capito se l'esame è scritto o orale..
    Qualcuno sa qualcosa?

Partecipante Esperto

amelì per favore mi dici quali sono i libri?

Partecipante

Certo!
    - Antropologia del mondo contemporaneo
    - Antropologia e filosofia
    - Antropologia della libertà
    - Islam ed Europa
    - Identità Albanesi

Almeno, questi sono quelli che c'erano l'anno scorso

Partecipante Esperto

grazie mille...si sono questi...

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Qualcuno che ha fatto l'esame al 1 appello, (d generale) può darci qualche informazione su come è andato l'esame?...com'è il Prof?....quali sono gli argomenti su cui punta d più?....
    Spero che qualcuno m risponderà.....grazie infinite a chi lo farà!!!!

Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe darmi informazioni circa le domande che fa il prof all'esame...e soprattutto quale fra i due libri ("Identità albanesi" e "Antropologia delle libertà") va saputo meglio??
    Grazie ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da Grace_87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe darmi informazioni circa le domande che fa il prof all'esame...e soprattutto quale fra i due libri ("Identità albanesi" e "Antropologia delle libertà") va saputo meglio??
    Grazie ciao ciao
    M unisco anche io alla richiesta c'è qualcuno d generale.... che a sostenuto l'esame il 15?.....il prof com'è?....
    Grazie
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Ciao a tutti..anche io mi unisco alle rischieste dei miei compagni!!
    Sono di clinica e dovrei dare come esame opzionale antropologia..
    ricordo che a Marzo nn si sapeva chi sarebbe stato il professore...adesso sono andata a vedere e dovrebbe essere il prof.Dingo..vorrei sapere,magari da qlcuno che ha frequentato le lezioni qsto semestre, se i testi sono cambiati o sono rimasti gli stessi che sono sulla guida:
    - Augé, M., Colleyn,J.P. (2006). L’antropologia del mondo contemporaneo.
    - Dingo, F. (2007). Identità albanesi. Un approccio psico-antropologico.
    - Chiozzi P. (2005). Antropologia della libertà.
    - Goody J. (2004). Islam ed Europa.
    - Geertz C. (2001). Antropologia e filosofia. Frammenti di una biografia intellettuale.

E soprattutto se sono cambiate le modalità d'esame..io sono rimasta a due scritti e un orale dopo!
    Grazieeee milleee!!

Partecipante Esperto

anche io sono del clinico...i libri sono questi..leggi più sù...sono gli stessi di sviluppo ovviamente!!per la modalità d'esame non so...non risponde nessuno...

Partecipante Affezionato L'avatar di fr.lisa24

Ciao a tutti,io posso dirvi solo che per generale ci sono i libri che ho scritto qualche post fa,con la differenza che per i non frequentanti c'è un libro in più.(parlo per il corso di generale!!!!)Io darò l'esame il 29 giugno e la modalità è orale.Mi domando però come sia possibile,in una facoltà come la nostra,dove tutto va a rilento e le informazioni circolano con una lentezza incredibile,che non ci sia nemmeno un pò di sano altruismo verso gli altri...insomma con il professor Dingo ci sono gia stati due appelli e nessuno che abbia dato la minima risposta alle domande che da tempo ormai noi facciamo inutilmente in questi post,non dico solo sul tipo di domande,ma soprattutto su come è il professore e su come imposta l'interrogazione...insomma,a mio parere basterebbe davvero poco!(ovviamente questo è il mio personale parere!)
    LiSa

Citazione Originalmente inviato da fr.lisa24 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,io posso dirvi solo che per generale ci sono i libri che ho scritto qualche post fa,con la differenza che per i non frequentanti c'è un libro in più.(parlo per il corso di generale!!!!)Io darò l'esame il 29 giugno e la modalità è orale.Mi domando però come sia possibile,in una facoltà come la nostra,dove tutto va a rilento e le informazioni circolano con una lentezza incredibile,che non ci sia nemmeno un pò di sano altruismo verso gli altri...insomma con il professor Dingo ci sono gia stati due appelli e nessuno che abbia dato la minima risposta alle domande che da tempo ormai noi facciamo inutilmente in questi post,non dico solo sul tipo di domande,ma soprattutto su come è il professore e su come imposta l'interrogazione...insomma,a mio parere basterebbe davvero poco!(ovviamente questo è il mio personale parere!)
    Sono d'accordissimo con te.....
    mi sai dire qual'è iol libro in più per i non frequentanti?....ma il prof mica si ricorda chi ha frequentato e chi no?!!!....è davvero indispensabile fare qst libro in più?
    Grazie......
    tutto l'amore che ho.. "

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Purtroppo io detti l'esame col Chiozzi, sicchè la mia informazione può non essere del tutto affidabile. Comunque, non credo faccia domande anche sui libri per non frequentanti.

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Purtroppo io detti l'esame col Chiozzi, sicchè la mia informazione può non essere del tutto affidabile. Comunque, non credo faccia domande anche sui libri per non frequentanti.
    Lo spero!!!.......
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Affezionato L'avatar di fr.lisa24

L'altro libro è:"Contro l'autostima"
    Sinceramente non so se il prof chiede esplicitamente se si è frequentato o meno...ma probabilmente questo libro approfondisce gli argomenti affrontati in classe.
    LiSa

Citazione Originalmente inviato da fr.lisa24 Visualizza messaggio
    L'altro libro è:"Contro l'autostima"
    Sinceramente non so se il prof chiede esplicitamente se si è frequentato o meno...ma probabilmente questo libro approfondisce gli argomenti affrontati in classe.
    Grazie......
    tutto l'amore che ho.. "

Pagina 56 di 58 PrimoPrimo ... 6465455565758 UltimoUltimo

Privacy Policy