ragazzi ma voi km fate a studiare con questo caldo? io non riesco proprio a concentrarmimi sa che non andrà per niente bene quest'esame!uffa!!qualcuno mi tira un pò su di morale ?!qualke buona notizia?
![]()
il sintomo per freud che cos è ???
siamo tutti sullo stesso barcone mi samammamia nel mio piccolo cervellino non ci entra più nulla! comunque il sintomo per freud è l'espressione mascherata di un impulso rimosso
PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA
scusate qual è la domanda sull'autorealizzazione di rogers...e ovviamente anche la risp???mille grazie
in pratica nella domanda ti viene chiesto qual'è la natura dell'organismo umano (il potenziale umano) per Rogers e la risposta è : tendenza all' autorealizzazione a crescere da entità semplice ad entità complessa -spostarsi da dipendenza ad interdipendenza-
passa in fretta settimanaaaaa![]()
io sto facendo solo le domande...mi sono letta un pò le slides e il libro lo sottolineai tutto tempo facerca di capire bene il concetto delle domande, questo è il mio grande consiglio... è quello l'importante... (preparata è una parola troppo grossa ehehehe si studicchia, il mio cervello mi ha abbandonata!) qualsiasi dubbio chiedi pure
![]()
ti ringrazio...allora sapresti dirmi cosa risp alla domanda cos'è la xsonalità x i comportamentisti??sul libro nn riesco a trovarlo!!!
qualcuno conosce le domanda precise sull Autonomia funzionale di allport e l Analisi fattoriale di Eysenek?????
Salve Ragazzi...l'esame verte sul Librone,sulle slide e sui due articoli? Mi dite precisamente un pò se è così?! Grazie a chi mi risponderà...![]()
allora ragazzi cosa implica il concetto di autonomia funzionale di allport? il comportamento dell adulto si automatizza rispetto ai primitivi sforzi infantili di riduzione della tensione di conseguenza ciò che prima era estrinsco e strumentale ora diventa intrinseco e stimolantementre l'analisi fattoriale permette di rilevare strutture piu nascoste delle parsonalità e quando magar 2 di queste strutture aumentano o diminuiscono insieme si dice che sono covarianti cioè anno una dimensione sottostante in comune
allora ragazzi cosa implica il concetto di autonomia funzionale di allport? il comportamento dell adulto si automatizza rispetto ai primitivi sforzi infantili di riduzione della tensione di conseguenza ciò che prima era estrinsco e strumentale ora diventa intrinseco e stimolantementre l'analisi fattoriale permette di rilevare strutture piu nascoste delle parsonalità e quando magar 2 di queste strutture aumentano o diminuiscono insieme si dice che sono covarianti cioè hanno una dimensione sottostante in comune spero di avervi chiarito un po i concetti...se avete altre domande non esitate poi appena mi collego arò lieta di dare una mano![]()