Eccomi, sono Mr.Gelosia. Zingarella come ti capisco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non sono gelosa. Mi incavolo se il patto è che io non posso fare niente e lui invece lo trasgredisce.
Per quel che riguarda il libero saltare di palo in frasca per me va bene, darsi la possibilità tutti e due, basta che sia discreto. Visto che non lo fa con me, che non me lo venga a dire e io idem!
Originariamente postato da psychodany
Apriamo il club dei gelosi?![]()
Io ci sto!!Dò la mia totale adesione
![]()
(P.S.: no Ember,non ho motivi di essere gelosa....perciò sto ancora peggio!Quando usciamo per strada sto così![]()
![]()
![]()
)!
![]()
ne faccio parte anche ioOriginariamente postato da psychodany
Apriamo il club dei gelosi?![]()
![]()
esagerataaaaaOriginariamente postato da Zingarella85
Quando usciamo per strada sto così![]()
![]()
![]()
)!
![]()
![]()
Originariamente postato da laskizoide
esagerataaaaa![]()
...secondo te!!![]()
Quel povero ragazzo dovrebbe usare i paraocchi per non farmi fiatare!![]()
lei ha chiuso il blog per un luima come faccio a sapere a quale lui si riferisse?
alla fine diventiamo pure amiche , perchè l ho distrutta solo per il fatto che è messa meglio di me in tutti i sensi e che ronza troppo intorno al ****mio**** e lui non è di meno
quindi ieri gli ho detto che mi dispiaceva sinceramente...adesso aspetto le mosse del ***mio***
![]()
palla ritrovataciao torino
fatto freschetto quì da me![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
qui diluvia![]()
anche per me giornata all'insegna della pioggia..passata però ad un convegno bellissimo con l'ottimo professor Palacio Espasa che nel suo musicale italiano diceva che "l'inconscio non risparmia nessuno" e che "l'abuso sessuale è sempre un argomento scivolante..".
giornate come questa mi stancano ma mi lasciano con una sensazione di benessere...di non avere, per una volta, sprecato il mio tempo.
Ultima modifica di sulinari : 06-10-2007 alle ore 22.06.07
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ragazzi non siate gelosi!! Spendete tempo ed energie per amare piuttosto che insospettirvi... si vive meglio e si gode di più![]()
pallaaaaaaaa sono stanca e ho mal di schiena... Però sono felice, la mia giornata è stata profiqua!![]()
La gelosia è un mostro dagli occhi verdi, che dileggia il cibo di cui si nutre!Originariamente postato da Biz
Lo diceva Willy, giuro, non me lo sono inventato !!!![]()
Detto questo..io non so più se sono gelosa o no.
Quando ho amato lo sono stata.
E ho il sospetto di non essere cambiata...purtroppo per me.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
io per quanto riguarda la gelosia sono la classica persona che non sembra per niente gelosa, .. è solo che non mi piace mostrarlo ma il realtà lo sonooooo![]()