Quanto vi capisco!Hai ragione Morghanne ridarlo e poi non passarlo proprio non è una bella esperienza ve lo assicuro!A me è successo proprio così!La prima volta che l'ho dato avevo preso proprio un votaccio e ho deciso di ridarlo solo che ora non l'ho proprio passato!che tristezza, non me l'aspettavo proprio di non passarlo direttamente!Bo!![]()
già io ci penserei 2 volte prima di rifiutarea pare che questi esami di analisi sono sempre un enigma
c'è il fatto che lui mi pare garantisce gli appelli fino a ottobre o settembre e poi se ne va e vi consiglio vivamente di non darlo con nicotra
gia c'è analisi 2 con lui
![]()
Si infatti c'è da metter in conto anche quest'altra cosa,lui se ne andrà e darlo con Nicotra sarà ancora peggio secondo me!Io ho deciso a Giugno lo ridarò e se lo passerò qualsiasi voto lo prenderò,non rifarò di sicuro lo stesso errore che ho fatto la prima volta!
Tanto è vero questi esami di analisi son sempre un enigma!
![]()
ahahahhahahahhahahah ridarlo??? con nicotra??? ahahahahahhahahahha ma stiamo scherzando?!?!? No grazie. Mi tengo la schifezza di voto che ho preso e poi proverò direttamente a dare Analisi 2 sperando anche di passarlo subito. Non ho voglia di tenermi esami in sospeso, soprattutto di questo tipo, già sto incrociando tutto l'incrociabile per la Conte... la statistica è la mia nemesi
io dico solo una cosa.....per fortuna se ne va !!! meglio sudare un voto per nicotra che per un .....vabbè lasciamo stare....!! mi piace molto il mio 3!!! ma stiamo scherzandoooooo
![]()
???? un 3??????? non posso nemmeno dire quello che penso qui sul forum....ma tranquille che stasera il carop prof riceverà una bellissima mail !!! ho fatto 2 esercizi su tre ....ho fatto i procedimenti giusti e ho messo le formule giuste.... e lui mi mette un tre??? mi aspettavo un 18 o anche un 20 ma non un 3!!! e comunque per quanto sono testarda con lui non avrei accettato nemmeno un 23. ma chi si crede di essereeee???? se uno fa gli esercizi giusti l'esame è passato. solo che il problema è che lui non ne sa fare !!! sbaglia tutto....!!
mamma....mi state facendo rivalutare la mia decisione!!non ho assolutamente voglia di riprendere in mano quel quaderno....ma mi dispiace tantissimo abbassare la media per un esame così.questi prof. ti portano ad essere mediocre nonostante gli sforzi per rendere al meglio....ke frustrazione!!
grazie mille per i consigli!!![]()
c'è qualcuno disposto a formare un gruppo di studio per quest'esame????
ciao priscilla io sono diponibile a un gruppo di studio molto volentieri!!!!!!
Si avvisano gli studenti che gli appelli dei seguenti corsi tenuto dal prof. Tommasi:
1. analisi dati 1 aa 2007-2008
si terranno il 25 giugno alle 12:00 in aula magna corpo aggiunto.
Per le iscrizioni rimangono valide quelle effettuate per la vecchia data.
Si avvisano gli studenti che l'appello del 25 per i suddetti esami è l'ultimo tenuto dal Prof. Tommasi. Per le registrazioni dei voti e la lista degli esiti gli studenti dovranno recarsi in orario di ricevimento dal Prof. Nicotra. Gli esiti dell'appello del 25 verranno comunque pubblicati sul sito internet del Prof. Tommasi, fino a quando il sito non verrà oscurato.