• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 63 PrimoPrimo ... 6465455565758 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 944
    Partecipante Assiduo L'avatar di caffarel81

Riferimento: Analisi dei dati I tommasi

Citazione Originalmente inviato da morghanne Visualizza messaggio
    Si li ha messi questo pomeriggio dopo le 15.30 perchè io ho guardato verso quell'ora e ancora non c'era niente.
    Devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio...e invece...
    Vabbè..amen. Lo accetto e fine della storia perchè di ridarlo non se ne parla nemmeno
    ke delusione!!!

Partecipante Esperto L'avatar di morghanne

Citazione Originalmente inviato da caffarel81 Visualizza messaggio
    ke delusione!!!
    Davvero...ci son proprio rimasta male. Mi sforzo di pensare positivo (ovvero: ho preso un votaccio ma almeno l'ho passato, amen) anche se non è nelle mie corde. E' una vita difficile

Davvero...ci son proprio rimasta male. Mi sforzo di pensare positivo (ovvero: ho preso un votaccio ma almeno l'ho passato, amen) anche se non è nelle mie corde. E' una vita difficile
    io sto pensando seriamente di ridarlo....ho preso 20 e mi abbassa tantissimo la media.non è giusto....avevo studiato tanto!ha fatto un massacro e non capisco il motivo....mah!!! ke ingiustizie!!

io sto pensando seriamente di ridarlo....ho preso 20 e mi abbassa tantissimo la media.non è giusto....avevo studiato tanto!ha fatto un massacro e non capisco il motivo....mah!!! ke ingiustizie!!
    ti capisco in pieno ma guarda..pensare di ridarlo e magari non passarlo proprio non è un'esperienza che sono ansiosa di fare. Soprattutto dopo che sono uscita scioccata da tre ore di esame con lui e me ne spetteranno lo stesso tanto con Nicotra??? No no, grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Stellina 81

ti capisco in pieno ma guarda..pensare di ridarlo e magari non passarlo proprio non è un'esperienza che sono ansiosa di fare. Soprattutto dopo che sono uscita scioccata da tre ore di esame con lui e me ne spetteranno lo stesso tanto con Nicotra??? No no, grazie
    Quanto vi capisco!Hai ragione Morghanne ridarlo e poi non passarlo proprio non è una bella esperienza ve lo assicuro!A me è successo proprio così!La prima volta che l'ho dato avevo preso proprio un votaccio e ho deciso di ridarlo solo che ora non l'ho proprio passato!che tristezza, non me l'aspettavo proprio di non passarlo direttamente!Bo!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

già io ci penserei 2 volte prima di rifiutare a pare che questi esami di analisi sono sempre un enigma c'è il fatto che lui mi pare garantisce gli appelli fino a ottobre o settembre e poi se ne va e vi consiglio vivamente di non darlo con nicotragia c'è analisi 2 con lui

Partecipante Esperto L'avatar di Stellina 81

Si infatti c'è da metter in conto anche quest'altra cosa,lui se ne andrà e darlo con Nicotra sarà ancora peggio secondo me!Io ho deciso a Giugno lo ridarò e se lo passerò qualsiasi voto lo prenderò,non rifarò di sicuro lo stesso errore che ho fatto la prima volta!Tanto è vero questi esami di analisi son sempre un enigma!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    già io ci penserei 2 volte prima di rifiutare a pare che questi esami di analisi sono sempre un enigma c'è il fatto che lui mi pare garantisce gli appelli fino a ottobre o settembre e poi se ne va e vi consiglio vivamente di non darlo con nicotragia c'è analisi 2 con lui

ahahahhahahahhahahah ridarlo??? con nicotra??? ahahahahahhahahahha ma stiamo scherzando?!?!? No grazie. Mi tengo la schifezza di voto che ho preso e poi proverò direttamente a dare Analisi 2 sperando anche di passarlo subito. Non ho voglia di tenermi esami in sospeso, soprattutto di questo tipo, già sto incrociando tutto l'incrociabile per la Conte... la statistica è la mia nemesi

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

io dico solo una cosa.....per fortuna se ne va !!! meglio sudare un voto per nicotra che per un .....vabbè lasciamo stare....!! mi piace molto il mio 3 !!! ma stiamo scherzandoooooo ???? un 3??????? non posso nemmeno dire quello che penso qui sul forum....ma tranquille che stasera il carop prof riceverà una bellissima mail !!! ho fatto 2 esercizi su tre ....ho fatto i procedimenti giusti e ho messo le formule giuste.... e lui mi mette un tre??? mi aspettavo un 18 o anche un 20 ma non un 3!!! e comunque per quanto sono testarda con lui non avrei accettato nemmeno un 23. ma chi si crede di essereeee???? se uno fa gli esercizi giusti l'esame è passato. solo che il problema è che lui non ne sa fare !!! sbaglia tutto....!!

Citazione Originalmente inviato da Stellina 81 Visualizza messaggio
    Quanto vi capisco!Hai ragione Morghanne ridarlo e poi non passarlo proprio non è una bella esperienza ve lo assicuro!A me è successo proprio così!La prima volta che l'ho dato avevo preso proprio un votaccio e ho deciso di ridarlo solo che ora non l'ho proprio passato!che tristezza, non me l'aspettavo proprio di non passarlo direttamente!Bo!
    mamma....mi state facendo rivalutare la mia decisione!!non ho assolutamente voglia di riprendere in mano quel quaderno....ma mi dispiace tantissimo abbassare la media per un esame così.questi prof. ti portano ad essere mediocre nonostante gli sforzi per rendere al meglio....ke frustrazione!!
    grazie mille per i consigli!!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    nicotra?!!!no grazie!!mi basta analisi 2 che dovrò dare il 15.....aiutoooooo!!!

nicotra?!!!no grazie!!mi basta analisi 2 che dovrò dare il 15.....aiutoooooo!!!
    Non posso che quotarti!

Partecipante Esperto L'avatar di priscilla24

c'è qualcuno disposto a formare un gruppo di studio per quest'esame????

Partecipante Assiduo L'avatar di elielieliro

ciao priscilla io sono diponibile a un gruppo di studio molto volentieri!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Si avvisano gli studenti che gli appelli dei seguenti corsi tenuto dal prof. Tommasi:

1. analisi dati 1 aa 2007-2008

si terranno il 25 giugno alle 12:00 in aula magna corpo aggiunto.

Per le iscrizioni rimangono valide quelle effettuate per la vecchia data.

Si avvisano gli studenti che l'appello del 25 per i suddetti esami è l'ultimo tenuto dal Prof. Tommasi. Per le registrazioni dei voti e la lista degli esiti gli studenti dovranno recarsi in orario di ricevimento dal Prof. Nicotra. Gli esiti dell'appello del 25 verranno comunque pubblicati sul sito internet del Prof. Tommasi, fino a quando il sito non verrà oscurato.

Pagina 56 di 63 PrimoPrimo ... 6465455565758 ... UltimoUltimo

Privacy Policy