a me hanno detto che corregge il compito e via...ma non ho esperienza di persona...non te lo so dire....come ti è andata?
a me hanno detto che corregge il compito e via...ma non ho esperienza di persona...non te lo so dire....come ti è andata?
Abbastanze bene. Secondo me basta saper far bene gli esercizi e studiare un pò di teoria...
Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 09-09-2008 alle ore 09.03.00
all'orale tranquilli..non fa domande,dice solo gli errori del compito
L'orale non c'e'...ti fa vedere il compito.. con qualche considerazione su quello che hai sbagliato o meno...ma non ti fa domande...
Una ragazza che conosco l'ha dato alla sessione invernale e mi ha detto che certe persone si sono fatte interrogare... Io ci andrei anche, ma se rischio di abbassare il voto, mi tengo anzi quello di ora... Nessuno sa nulla???
L'orale non c'è..altrimenti non sarei bocciata due volte con 17..poi forse se uno vuole puo' chiedere di farsi interrogare
probabilmente la domanda è già stata posta: ma si trovano da qualche parte altri esrcezi o i vecchi compiti?
nella sez appnti non trovai nulla
Qualcuno di lavoro (o di sviluppo? dovrebbero esser gli stessi) potrebbe dirmi quali sono le cose da studiare? perche' purtroppo io non ho appunti, ho i libri originali, non vorrei dovermeli studiare tutti![]()
Un'altra cosa.. voi su che esercizi vi preparate? Io ho trovato sul sito di facolta' qualche esercizio...ma son pochi, devo farli e rifarli fino alla morte?
grazie![]()
.
perchè è furba e vuol mettere strizza alla gente!!!a me poi il compito lo fece vedere un assistente..e sappiamo bene che un orale deve essere essere fatto da due persone..seguite le esercitazioni del prof.vincenzo mauro, è in gamba e spiega benissimo
qualcuno di clinica che l'ha fatto mi può dare qualche consiglio su come preparare quest'esame? Dove avete studiato? Quali esercizi avete fatto ecc..
Sapreste dirmi come faccio a calcolare la varianza whitin e between per l'eta quadro?
Ho mille formule diverse!!
Pittogatto ti avevo scritto in pm.. vi trovate per fare esercizi?
a quanto ne so io l'eta quadro nn è nel prog di quest'anno....
nn mi mandate nel panico!!!!
: angel: riccetta.
I programmi son diversi da corso a corso: siete sicuri/e di appartenere allo stesso???
Comunque io domani ho l'orale, poi vi faccio sapere!!! Speriamo bene...![]()