Ciao a tutti..io vorrei prepare questo esame e sostenerlo con la fanari perchè per ora non posso studiare..mi potreste dire che testi ci sono da prepare e quando sarà l'appello con la fanari?grazie mille a tutti..
Ciao a tutti..io vorrei prepare questo esame e sostenerlo con la fanari perchè per ora non posso studiare..mi potreste dire che testi ci sono da prepare e quando sarà l'appello con la fanari?grazie mille a tutti..
kitty83miao
E' previsto un appello per il 5 Marzo e sono già aperte le iscrizioni..
Per iscriverti clicca qui ----> Scienze della Formazione - UniCA
Ragazzi ci siamo quasi!
Coraggio e in bocca al lupo!![]()
Ragazzi com'è andata?? io credo di aver vaneggiato abbastanza, forse troppo pensandoci meglio... ^_^
non saprei proprio dire se l'ho passato o menomi accontenterei anche di un 18..
LE domande comunque erano le seguenti:
1. domanda sull'intenzionalità comunicativa
2. vocalizzazioni prelinguistiche
3. child direct speech (o baby talk o motherese che dir si voglia)...
Ha detto qualcosa riguardo la pubblicazione degli esiti? io son andata via tra i primi e quindi non le ho chiesto nulla!
![]()
Anche io ho scritto un sacco di cose, e non so però se ho centrato il punto! Speriamo bene!
Ha detto che gli esiti li pubblica entro lunedì!
Una piccola precisazione, la seconda domanda riguardava il passaggio dalle prime vocalizzazioni fino alle prime parole
Un'altra cosa, come tempo ha dato un ora e mezza!
Ultima modifica di stellanera : 26-01-2010 alle ore 19.43.59
Precisazione doverosa!! XD
uh, entro lunedì, velocissima allora! speriamo bene davvero!
Stellanera dov'eri seduta più o meno? non ho ancora capito chi sei XD
ragazzi se il programma dell'esame con la fanari sarà lo stesso va bene utilizzare questo thread...ma se il programma cambia dovete aprire un nuovo thread per la fanari, se non esiste già..fatemi sapere, grazie![]()
Qualcuno di voi sa se potrebbe essere prevista una integrazione orale?
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ha detto che gli esiti saranno a inizio settimana prossima
davvero?? io ho sentito venerdì...mah certo che comunque sono tanti da correggere..eravamo 2 corsi...aspettiamo...che attesa...sob![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
che attesa....![]()
mamma mia :/![]()