secondo voi ora possiamo essere certi che la seconda prova starà a settembre? o dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?
secondo voi ora possiamo essere certi che la seconda prova starà a settembre? o dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
Ragazzi, ke ansia!...Ma secondo voi è più probabile ke la mettano l'ultima settimana di Luglio o a Settembre la nostra 2° prova?...è possibile ke nessuno riesca a sapere qlcs ..pure se di stramakkio....Uffa
secondo me preferiscono togliersi tutti gli scritti adesso e lasciare a settembre solo gli orali
però non ne sono per niente sicura
cmq credo che lunedì o martedì al più tardi avremo i risultati anche dei nostri compiti e penso che in quell'occasione metteranno anche la data per la prova successiva
Uffa...io preferirei a Settembre, così avremmo più tempo x studiare...Ma nn è giusto xò ke ci facciano sapere così tardi!
secondo me sarà a l'ultima di luglio
fiofio
ma non potrebbe essere che la data della nostra seconda prova la comunicano dopo la seconda prova del nuovo ord?
Novità...
ho scritto alla prof nigro che è stata molto gentile nel rispondermi che la nostra seconda prova sarà a settembre. Mi ha scritto che era possibile leggere ciò, negli avvisi sul nostro sito ma io non ho trovato nulla.
SENZA CREARE ALLARMIRSMI inutili,mi raccomando...io fin quando non vedo nero su bianco non ci credo!!!!
quindi stiamo calmi!
Ultima modifica di robinana : 05-07-2008 alle ore 17.23.03
avrei preferito togliermi il pensiero adesso invece di restare con l'ansia dell'esame fino a settembre e passare agosto a studiare ... ma pazienza
Speriamo che almeno escano i nosti risultati
fiofio
Anch'io preferisco settembre anche perchè ora mi sento che non riesco a fare uno schema mentale di ciò che che dovremmo scrivere.
Anch'io sul sito non ho trovato nulla.
fiofio
raga, sono del n. o. avete visto...ha bocciato 7 persone...vi assicuro che alcuni di questi li conosco ed erano convinti di averlo superato....porca zozz!!molti di noi ce l'hanno fatta pelo pelo...ora il 22 praticamente sarà una battaglia perche siamo pochissimi e avra modo di tenerci gli occhi puntati addosso tutto il tempo...inoltre il progetto...madò puo interessare qualsiasi area,..una cosa non ho capito se le tracce saranno 4 , una pero ogni indirizzo o una sola...mha!sapete info in merito??grazie, Mauretta
*Mauretta*