Io le ho mandato una mail proprio ieri sera, stamattina mi ha già risposto con "Mi dispiace ma sono piena fino a dicembre"...non si è sprecata! -.-
La Baldry me l'hanno sempre sconsigliata, prima di tutto dicono che non ti segue abbastanza nè riesci a rintracciarla e poi perchè ci vuole il triplo del tempo rispetto agli altri prof. (Una ragazza le ha chiesto di fare la tesi l'anno scorso..ad oggi si deve ancora laureare!!)
Ultima modifica di ZingarellaOps : 22-03-2012 alle ore 13.01.55 Motivo: Messaggi consecutivi uniti.
ragazzi chi mi dice qualcosa dei Ariemma come relatrice?com'è??
Salve qualcuno a notizie su Pagliaro??? che tipo di tesi fa fare?? e' disponibile..... grazieeeeeeeeeeeee
nessuna sa nulla sulla d'aloisio o sulla guerriera???
so che la guerriera accetta tesisti solo se hanno avuto ai suoi esami un voto dal 27 in su, però non posso dirti con certezza
La d'aloisio dicono che molto precisa, e che spesso ha fatto slittare delle sedute di laurea perchè considerava le tesi ancora non pronte.. Sempre per voci di corridoio eh![]()
grazie grazie grazie
ragazzi sapete se si può cambiare relatore?
allora qualche anima pia mi risponde
se non ho fatto un esame (tipo sociale) posso chiedere la tesi (tipo alla baldry)?
si può chiedere la tesi ad un docente, che fa l'assistente (tipo sociale -- il dott Porcaro)?
se trovo tutti i professori occupati che faccio? non m laureo?
Siate Folli, Siate Affamati! s.j.
Se non hai fatto l'esame del prof a cui chiedi la tesi difficilmente ti accetterà...Io per esempio provai con Trojano senza aver fatto l'esame e non mi accettò...
Se non trovi prof disponibili puoi sempre chiedere la tesi d'ufficio...e ovviamente se non fai la tesi non ti puoi laureare...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazzi, non so proprio come regolarmi sulla scelta del professore al quale chiedere la tesi. Vorrei provare con la Troncone visto che ho in mente tre argomenti inerenti la psicopatologia dello sviluppo. Voi che dite? Devo mandarle un'email? O, se lei non mi accetta, quale altro prof mi consigliate?
Ciaosai se trojano fa anche tesi compilative??