niente mi serve tutto il materiale per l'orale cioè non so come studiare e cosa...non so come avete fatto voi che avete già fatto l'orale?![]()
niente mi serve tutto il materiale per l'orale cioè non so come studiare e cosa...non so come avete fatto voi che avete già fatto l'orale?![]()
ciao chiara 89 per l'orale bisogna preparare i testi che si trovano nelle unità dello Zanichelli, per esempio ebbingaus, e tutti quei testi cosi, mentre per l' Abbamonte ti consiglio di avere una visione generale dell'articolo, di esercitarti nella traduzione e di esercitarti molto sulla pronuncia perchè la prof ci tiene particolarmente...in bocca al lupo![]()
Io con la romagnuolo ho paura soprattutto del Reading perchè incomincia a fa le domande e di quei testi proprio pochi sono riuscita a capire veramente cosa volessero dire..........ma che è arabo??
io ho fatto l'esame e ti assicuro che i testi del reading quelli che si trovano all'interno delle unità sono semplici, potrebbero risultare un pò più difficili quelli alla fine del libro ma di solito non li chiede
ma del reading che cosa chiede più o meno...ho inglese da fare come ultino esame..quindi ho una paura tremenda che mi possa bocciare e di dover rimandare tutto a settembre!!
guarda è un caso raro che bocci, anzi è molto umana,infatti io all'orale ho trovato un sacco di difficoltà, sono entrata nel panico totale e lei mi ha detto di ritornare con il secondo gruppo e così sono andata
del reading ti chiede le letture nelle unità tipo quella di ebbingaus, memoria, cellule, l'occhio..queste cose qua
raga ma dell'altro libro quello dell'abbamonte che cosa chiede, che tipo di domande fa?? sto nel panico perchè non so cosa e come prepararmi![]()
anche io... e per di più ci ritroviamo a dover preparare un esame senza sapere se abbiamo superato lo scritto
come sempre i risultati li metterà o il giorno prima o magari il giorno stesso!
comunque mi rivolgo a qualche donzella di buon cuore
Dobbiamo studiare oralmente anche i cloze test?...
no i cloze test nn vanno fatti
devi studiare solo i brani all'interno del libro![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
nessuno devo fare l'esame con me dopo domani?L'ansia comincia a salire![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
si io......e l'ansia comincia a salire anche a me perchè è l' ultimo esame e non so proprio cosa aspettarmi ame andrebbe bene tutto a questo punto anche un 18 nonostante mi abbassi la media
!!!speriamo che quel giorno sia di buon cuore!!
I love shopping-->![]()
anch'io farò l'esame venerdi ed anche per me è l'ultimo...speriamo bene!!!!