nooooooooooooooooo daniela e jennifer no al serale
perche' e' uscita pamela???
nooooooooooooooooo daniela e jennifer no al serale
perche' e' uscita pamela???
Ultima modifica di ELENA888 : 05-01-2009 alle ore 16.37.41
D'accordissimo!!!Non dovevano passare Daniela (la mammina quanto avrà sganciato?), Domenico e Mario x me i tre più scarsi. Su Pamela mi sono ricreduta.. è migliorata dopo la sfida che ha fatto.
Jennifer non mi dispiace.
Ma secondo voi le 2 squadre non sono 1 po' sbilanciate?I Blu mi sembrano più forti soprattutto nel canto femminile. Non pensavo mettessero insieme Alessandra e Martina!
Io non ho 1 squadra preferita xkè nei blu mi piacciono Pedro e Alessandra ma non sopporto Daniela, Andreina e Martina. Nei bianchi mi piacciono solo Alice e 1 po' Jennifer.Tiferò solo x Alice e Alessandra!!!
mi raccontate cos'è successo oggi??????Grazie mille ragazze....
ps. ma quando inizia il serale??
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
il serale inizia mercoledì 14 gennaio....
alessandra viene preparata da jurman e sta nella squadra blu,jennefer nella squadra bianca e viene preparata sempre da jurman e daniela nella squadra blu però non viene preparata da nessun prof.
sono uscite pamela(meritava di andare al serale) e beatrice............
Ultima modifica di emangela : 05-01-2009 alle ore 18.37.12
Jurman sembra un bambino.... "no, o con me o con lei, gnegnegne".
Ma poi, quella povera Beatrice, manco l'hanno fatta vedere un'ultima volta... porella...
Quanto a Daniela, non solo non mi spiace che nessuno dei prof l'abbia voluta seguire, ci fossi stata io l'avrei anche un po' mandata a quel paese.
Crede che la mamma potrà sempre darle una mano!?
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Cavolino povero pamelaaaaaaaa..........
cercami sarò la luce del tuo domani.....
daniela sarà la prima ad uscirepoi a casa dal prossimo mercoledì
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
speriamo :-)
cercami sarò la luce del tuo domani.....
deve essere cosìse no
a tutti
"chi la dura la vince"
[QUOTE=sportgirl;1855522]daniela sarà la prima ad uscirepoi a casa dal prossimo mercoledì
[/QUOTE
anche secondo me la prima ad uscire sarà daniela......
buon anno a tutti......
sono tornata ieri e ho visto tutte le puntate....fortunatamente non ho aperto prima ops...visto che qualcuno mette le anticipazioni....spero che non sia cosi anche per il serale perchè altrimenti non potrò più leggervi come è successo per il thread di uomini e donne....
comunque....io tifo per i blu....
i miei preferiti sono pedro e adriano su tutti......
daniela scandalosa.....x me se i ragazzi avessero visto la classifica e alice non avesse preso la maglia SICURO che i prof avrebbero dato la maglia a beatrice a discapito di daniela....sicuro proprio....
x domenico ...non so....mi dispiace....alla fine non è colpa sua...nel senso...se i prof non lo volevo non lo riaccettavano. punto...
garrison poi...è troppo rimbambito......
chissà da quando inizieranno le litigate tra le squadremartine e alessandra assieme faranno un macello
jurman pessimo![]()
"chi la dura la vince"
Concordo!!!E le 2 arpie Andreina e Daniela dove le mettiamo?!E pure pedro ogni tanto se pizzicato sbrocca!!
Ecco secondo me gli scontri:Martina contro Silvia; Alessandra contro Jennifer; le 2 arpie contro Alice (quant'è brutta l'invidia!!!); Valerio contro Luca; Pedro contro Gianluca (Peccato mi piacciono tutti e 2).Domenico che fa il jolly perchè ogni volta che c'è 1 litigata soffia sempre sul fuoco e Adriano forse idem.
Zanforlin che tiferà spudoratamente x i blu.. speriamo xò che perdano presto così viene sbattuta fuori daniela!!Io se fossi in Pamela e Beatrice metterei in mezzo codacons e avvocati contro daniela che ha ammesso di aver taroccato il televoto!!