ci sono gli esiti "FINALMENTE"!!!!!
...bah che dire, complimenti all'unico 30, gli vorrei stringere la mano...
uno in meno e non se ne parla più!!!![]()
ci sono gli esiti "FINALMENTE"!!!!!
...bah che dire, complimenti all'unico 30, gli vorrei stringere la mano...
uno in meno e non se ne parla più!!!![]()
ciao a tutti,volevo sapere se c'è qualcuno che come me si deve laureare a febbraio e ha problemi a dare l'esame di Psicometria Corso Base a gennaio....visto che lui non sta mettendo nessun appello oltre quello di settembre vorrei fare una raccolta firme e presentarla al preside per mettere una data straordinari almeno per i laureandi,ovviamente mi sono rivolta primariamente al professore per correttezza ma non si è mai degnato di darmi una risposta...fatemi sapere così ci organizziamo
anche io dovrei laurearmi a febbraio/marzo...fammi sapere!!!!
no sei tu che devi farmi sapere!!tutte le persone interessate si devono muovere assieme altrimenti non si conclude nulla! Tu sai di qualcun altro che ha quest'esigenza??Potremmo mettere un foglio nella bidelleria del nostro dipartimento e chi ha bisogno di quest'appello mette il suo nome,cognome,matricola e firma...però dobbiamo essere in tanti altrimenti non ci considera proprio!!
qualcuno che ha spiegazioni, consigli etc sugli esercizi, il compito di Nicotra?
Ciao,anch'io intendo laurearmi entro marzo e ho necessità di sostenere quest'esame almeno a dicembre!Io sò di altre 5 colleghe d'accordo per mettere le firme per richiedere appelli straordinari per noi laureandi!come ci mettiamo d'accordo?c'è già il foglio per le firme nel dipartimento?
Ciao!!!rispondo a tutti i laureandi che intendono raccogliere le firme per chiedere a Nicotra un appello straordinario a dicembre.Nulla da fare,oggi l'ho chiesto al professore personalmente e ha risposto che non ci sarà assolutamente alcun appello a dicembre ma che ne metterà uno i primi di gennaio al rientro dalle vacanze!
Che dire...avremo più tempo per prepararci,un in bocca al lupo a tutti!
Ciao a tutti volevo chiedervi se trovate le lezioni di quest anno diverse da quelle dell anno scorso... l'anno scorso le lezioni non mi avevano aiutato molto a capire.. =(
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
qualcuno sa dirmi a che punto è arrivato con gli insiemi?
-"Lui che offrì la faccia al vento,la gola al vino e mai un pensiero,non al denaro,non all'amore ne al cielo!"-
___"Per chi viaggia in direzione ostinata e contrari"__
come ho già scritto qualche post fa,la mia intenzione di fare una raccolta firme non è finalizzata a chiedere un appello a nicotra di cui abbiamo già tutti potuto constatare la poca sensibilità,ma la raccolta firme sarebbe da presentare a questo punto direttamente al preside!!Per favore non arrendiamoci adesso,l'esame di Nicotra non è facile da superare avendo una data straordinaria per i laureandi abbiamo sempre la possibilità di ridarlo a gennaio,mentre così dovremmo prepararci per un esame che se non passiamo ci fa slittare di un anno TUTTO!Quello di Nicotra è un SOPRUSO,già per il fatto che ha messo un'unica data nella sessione autunnale(e dando pure pochissimo preavviso)...un appello straordinario per i laureandi è un diritto degli studenti...cerchiamo di svegliarci e se una cosa ci spetta è giusto anche pretenderla!Almeno facciamo un tentativo,arrenderci ancora prima di provare mi sembra davvero un'assurdità
inoltre ricordo a tutti i laureandi che la consegna della domanda(e quindi per tale data dev'essere tutto finito:tesi e esami!) dev'essere fatta entro il 21 gennaio quindi mi chiedo come sia pensabile aspettare fino all'8 o al 9 di gennaio per sostenere l'esame di nicotra...ci sono tutti gli estremi perchè il preside ci conceda una data straordinaria fidatevi!
Ciao, io sono del 3° anno e non sono ancora riuscita a dare psicometria, che è l'unico che mi manca del 1° anno.
Provo a studiare, ma mi arrendo puntualmente dopo un po' perchè mi viene il nervoso quando non ci capisco nulla.
Le lezioni le ho seguite solo il primo anno, e per poco, e trovo le sue spiegazioni alquanto inutili, in quanto si limita a leggere i lucidi del suo libro.
Non so nemmeno io come cavarne piede, per ora lo lascio come esame e mi concentro sugli altri.