mm no almeno la mia matricola è dl tutto diversa dl tua..sei un vekkio ordinamento vero? cmq finalmente gli ha messivery happy
![]()
mm no almeno la mia matricola è dl tutto diversa dl tua..sei un vekkio ordinamento vero? cmq finalmente gli ha messivery happy
![]()
ops scusate ho letto ora che non potevo scrivere col linguaggio da smsnon lo sapevo
![]()
Ciao a tutti! Qualcuno sa dove posso trovare dei riassunti del manuale De Coro - Ortu?Grazie in anticipo
![]()
ma l'esame a settembre sarà orale o scritto???
Buonasera a tuttivolevo fare qualche domanda... Ci saranno altri appelli scritti di questa materia? E' consigliabile studiare gli autori da altri testi o altre fonti, anche multimediali, quando il testo sembra scritto in arabo?
Sul libro di Metodi e strumenti di valutazione, poi, quali parti sono da fare e quali no? Conoscete per caso le date di settembre e ottobre? Grazie mille a tutti
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 18-08-2011 alle ore 21.24.36
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ragazzi.. 100% orale.. il 14 settembre.. prepariamociiii =)
che straziooo...ci speravo proprio nello scritto
![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Secondo me abbiamo ancora una piccolissima possibilità di fare lo scritto.
Se ha aperto le iscrizioni, è perché vuole tenere sotto controllo il numero degli iscritti
e se anche stavolta dovessero/dovessimo essere tantissimi, non potrebbe non far lo scritto
MA dubuto che i nostri colleghi si iscrivano all'appello, perciò alla fine sarà orale![]()
E io mi sono iscritta ora, siamo a quota 21.. forza, forza.. speriamo =) !!!
sapete dirmi se fa il salto d'appello?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"