l'anno prossimo, quest'anno hanno rimborsato 2007/2008...
l'anno prossimo, quest'anno hanno rimborsato 2007/2008...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi ma quando escono i risultati con i primi beneficiari????? non si nemmeno piu o meno fino a che posto dovrebbero darle ?
quando sono andato all'adisun mi dissero entro fine dicembre... il numero dei primi beneficiari non lo conosco so solo che dopo la prima graduatoria definitiva tra maggio e giugno ci saranno degli scorrimenti di graduatoria... che daranno la possibilità ad alcuni idonei di diventare beneficiari!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
L'anno scorso uscirono verso il 20 dicembre e risultarono beneficiari i primi 19-20 ma poi con lo scorrimento si arrivò a 64
No, le graduatorie sono divise in base all'anno di corso. L'anno scorso nella prima graduatoria rientrammo 19-20 solo del 2 anno di psicologia!
mi sembra un po pokino sinceramente!!! io ricordo quasi una 40ntina di persone nella prima graduatoria ad essere sincera!
ciao!sapete quando verranno dati i soldi della borsa?
chiedo enormemente scusa e perdono.. so di essere nel posticino sbagliato e so che qualcuno mi starà odiando.. ma.... qualcuno ha notizie del bando erasmus? l'anno scorso ho visto è uscito il 29 dicembre... dite che dovrei aspettare fine mese? ..uff mi sembra un'eternità..... sigh sigh....
Ho visto che nella discussione sui bandi nella stanza "Linea diretta con i rappresentanti" hai già posto la domanda e anche più di una volta...quindi ti invito a non ripeterla anche in altri thread.
Comunque,per rispondere alla tua domanda ti consiglio di tenere d'occhio questa pagina del sito dell'università--->Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
Non andiamo ulteriormente off topic.
Per altre info sono disponibile in pm.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma vi rendete conto che l adisun ancora fa sapere niente sulla borsa di studio??? l anno scorso di sti tempi gia si sapeva!!!!!