Vi ringrazio tutti, siete tantissimi e come sempre mi fa piacere che apprezziate il mio lavoro! Buono studio e in bocca al lupo a tutti!![]()
Vi ringrazio tutti, siete tantissimi e come sempre mi fa piacere che apprezziate il mio lavoro! Buono studio e in bocca al lupo a tutti!![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Grazie per la prontezza e l'affidabilità! E' un lavoro curato in ogni dettaglio. Mi trovo bene.
Anna
Ne sono felice
approfitto per avvisare tutti che LO STUDIO DIDATTICO RIMARRA' CHIUSO DAL 30 LUGLIO AL 3 SETTEMBRE COMPRESI.
Per qualsiasi informazione vi prego di contattarmi prima o dopo tali date
In bocca al lupo e buono studio a tutti!
1. Regolamento OpsOnline
Salve, un messaggio solo per avvisare che lo studio didattico ha ripreso le attività. Un saluto e in bocca al lupo a tutti!
![]()
1. Regolamento OpsOnline
Ragazze ho preso il materiale dalla super gentilissima Melody....
Il materiale é vastissimo e Melody da un materiale di altissima qualità e molto materiale di approfondimento in regalo....
Inoltre ci tengo a sottolineare che Melody è stato con me molto disponibile...per me che sino incasinata cronica è stata una cosa fantastica...ve la consiglio davvero
Grazie mille
Ho chiesto info in privato a melody spero mi risponda
MAURETTINO non ho ricevuto alcun tuo messaggio privato, ma ti ho scritto comunque. Se hai problemi con i messaggi privati avvisami oppure scrivimi via email [email protected]
Un caro saluto!
1. Regolamento OpsOnline
Grazie mille...
ottimo materiale...! Assolutamente completo...
Fa venire voglia di studiare subito per come è organizzato!
Grazie ancora!
Grazie mille, il materiale è validissimo e vasto ed i file sono davvero tanti.
il prezzo inoltre è onestissimo.
Lo consiglio vivamente.
Grazie ancora![]()
Grazie a voi per gli splendidi feedback!
Colgo l'occasione per avvisare tutti che lo studio didattico sarà chiuso dal 28/12 al 9/01.
Un caro saluto, buone feste e in bocca al lupo!
1. Regolamento OpsOnline
Ciao a tutti! Il materiale è appena stato rinnovato ed integrato, per i nuovi studenti. Include anche il riassunto completo del manuale DSM-5, integralmente sostitutivo del testo!
Un caro saluto a tutti![]()
1. Regolamento OpsOnline
Utilissimo e ben sviluppato.....la modalità in cui è suddiviso il materiale per ogni prova facilita moltissimo lo studio. Consiglio a tutti di acquistare il pacchetto completo!
Il materiale è ottimo. GRAZIE MILLE! E' davvero d'aiuto per chi deve sostenere l'eds in pochissimo tempo. Completo di tutto. Ve la stra-consiglio!
Materiale molto buono, semplice, chiaro e valido.
Ciao Melody, ho iniziato a leggere il materiale, e lo ritengo davvero fatto bene e un ottimo aiuto. Lo consiglio a chiunque voglia prepararsi all'esame, grazie per la tua disponibilità e serietà.