CREPIOriginariamente postato da nostradamus
No..Syr,no...ho paura io per voi,deve essere dura,ma lo supererete senza dubbio,in bocca al lupo...![]()
![]()
![]()
Ma non si sa ancora niente per la suddivisione in gruppi...la fa oppure no???![]()
CREPIOriginariamente postato da nostradamus
No..Syr,no...ho paura io per voi,deve essere dura,ma lo supererete senza dubbio,in bocca al lupo...![]()
![]()
![]()
Ma non si sa ancora niente per la suddivisione in gruppi...la fa oppure no???![]()
Originariamente postato da Syrinx
oddio Nos ..non portarci sfiga però![]()
![]()
Com'è andata?
ne stiamo parlando nel thread apposito![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ragazzi era tantissimo tempo che non venivo all'Univ.![]()
P.S. Gildaaaaaaaaaaa che bello ricontrarti![]()
Oggi c'è stato un mini raduno in fac. Ero andata x fare l'esame di sviluppo e ho incontrato azzura e paoletta..poi è arrivata anche Frittatina!!!da lontano ho visto anche anaid
che bello![]()
UFFiOriginariamente postato da Buio
Oggi c'è stato un mini raduno in fac. Ero andata x fare l'esame di sviluppo e ho incontrato azzura e paoletta..poi è arrivata anche Frittatina!!!da lontano ho visto anche anaid
che bello![]()
oggi dovevo venire anch'io!!!!
![]()
Vabè sarà per la prossima volta!!!![]()
Raga se qualcuno va in facoltà domani potrebbe farmi sapere l'orario dell'esame di Psicometria Prof. Pedone, e magari vedere se ci divide in fascie?
Gia sapere l'orario è qualcosa
Grassie
![]()
io oggi sono in facoltà x inglese verso le 15 trovo nessuno?
ciao fràma non dovevi andare in facoltà x inglese!??!
beh cmq in boccallupo![]()
('sì tropp' simpatic!)
si devo tutt ora solo che l esame è alle 14, solo che poi ho letto un avviso qui sul forum che dalla J inizia alle 16 quindi m avvio più tardi..
almeno spero che sia giusto l avviso![]()
anch'io sarò lì verso le 14.30. Chi becco e come??Originariamente postato da Buio
io oggi sono in facoltà x inglese verso le 15 trovo nessuno?
ma inglese con barry?
no no!!! con cuomo!![]()
salamanca io sarò lì come ci troviamo?
sarò iper agitata e studierò inglese, pantalone nero, scarpe da ginnastica e maglietta nera a mezzemaniche di mirò![]()
ah...colori allegri....!!!!!!!