• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 60 PrimoPrimo ... 6465455565758 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 897

Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

ciao ragazze,
    scusate se mi intrometto, io dovrei sostenere l'esame di stato il 24 novembre per il N.O. e vorrei chiedervi quando vi hanno comunicato la data della seconda prova,in quanto io non sono di palermo e dovrei prendere le ferie a lavoro.
    Ho chiamato in segreteria e non sanno nulla!!!!!!!

Grazie e auguri a tutte le abilitate

Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22

Citazione Originalmente inviato da manuela46 Visualizza messaggio
    ciao ragazze,
    scusate se mi intrometto, io dovrei sostenere l'esame di stato il 24 novembre per il N.O. e vorrei chiedervi quando vi hanno comunicato la data della seconda prova,in quanto io non sono di palermo e dovrei prendere le ferie a lavoro.

..e gli abilitati...

Nel nostro caso la data l'hanno comunicata mi pare 15-20 giorni prima dell'esame, ed è stato il giorno dopo...cioè 23 e 24 giugno, prima e seconda prova..

la scorsa sessione la seconda prova era fissata invece dopo una settimana.

Mi sa che dovrai attendere un pochino prima di saperlo, ad ogni modo lo pubblicheranno subito nella bacheca appena la dott.ssa miceli comunicherà la decisione.

Naturalmente tantissimi auguri agli ABILITATI Maschietti,
    l'importante è saperlo prima, suppongo quindi che quando le date saranno affisse in bacheca,
    la segreteria me le dirà per telefono o almeno lo spero.
    Grazie mille

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da shamrocketta Visualizza messaggio
    Giovedì mattina c'è qualcuno che vuole andarci?
    Se non ho un impegno, ci vado. Lo saprò domani pomeriggio. Quantomeno mi tolgo il pensiero.

ciao colleghi. ma come mai ancora non pubblicano l'elenco degli abilitati?
    volevo discutere a proposito dell'iscrizione all'albo e della richiesta del certificato di abilitazione.
    ho scaricato i moduli e mi è sorto qualche dubbio:
    1. che tipo di certificato di abilit dobbiamo richiedere?
    a) cert in carta libera senza voto
    b) cert in carta libera con voto
    c) cert in carta legale senza voto
    d) // // // con voto
    e) cert sostitutivo (in carta legale) del diploma originale di abilitazione.
    2. possiamo richiederlo subito o dobbiamo aspettare che pubblichino l'elenco?
    3. all'albo ci scriviamo ora o a gennaio?
    se qualcuno di buon cuore può darmi delle risposte ringrazio anticipatamente

Partecipante Assiduo

Onestamente per il NO non lo so, visto che dovrebbero aver fatto firmare tutto. Buona parte di quelli del VO ha firmato solo un foglio su due e deve tornarci per rimediare...Quando non si sa, però. Noi l'abbiamo saputo "per sbaglio", non ci sono state comunicazioni di sorta.

Venendo alle tue domande, vedrò di aiutarti come posso.
    1) per l'iscrizione all'albo non serve il certificato originale, c'è l'autocertificazione inclusa nel modulo. Se mai dovessi prendere il certificato io prenderò quello in carta legale senza voto. Non chiedermi perchè, però! Mi pare il meglio tra le quattro scelte
    2) ovviamente c'è da aspettare che pubblichino l'elenco...per la burocrazia ancora noi stiamo tremando in attesa dei risultati
    3) Io mi iscriverò a gennaio e praticamente tutti quelli con cui ho parlato seguiranno questo filone. Già se ne stanno andando troppi soldi...L'unica ragazza che ha detto l'avrebbe fatto subito l'ha fatto con la morte nel cuore perchè l'iscrizione era richiesta dal lavoro che stava facendo. Ci perde 180 euro ma mantiene il lavoro, quindi alla fine è comprensibile.

Partecipante Affezionato L'avatar di Lilo

Citazione Originalmente inviato da manuela46 Visualizza messaggio
    ciao ragazze,

l'abbiamo saputo solo 6 giorni prima.preparati come se dovessi farlo il giorno dopo la 1 prova,cosi com'è successo a noi.
    ciao!

Matricola L'avatar di nancylanza

ciao a tutti...pensavo fosse un errore invece no...la sera stessa del 13, molto tardi, ero già rientratata a casa e io abito a messina, ho ricevuto la notizia della doppia firma da una collega di palermo avvisata sempre per sentito dire e passaparola...io ho messo una sola firma...che si fa? sarà questo il motivo per cui non pubblicano? e quindi? che si decidano, che lo comunichino al più presto e , non la sera prima alle 22, ci avvisino per andare a firmare, e meno male che ero entrata sbandierando la carta d'identità....non serve mi dissero...

Matricola L'avatar di nancylanza

ma il numero della miceli qcn ce l'ha per chaiamarla?

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Io per fortuna sono stata interrogata verso le 170 e hanno registrato il documento di identità ed ho messo due firme...
    Ma ovviamente se altri non l hanno fatto, la cosa riguarda anche me! perchè ancora non pubblicano la lista degli abilitati...quando dopo un giorno e mezzo hanno pubblicato i risultati della seconda prova! se si sono accorti dell'errore ed è ovvio... perchè non pongono rimedio, che aspettano???? Ci vuole tanto a mettere una lista delle persone che devono firmare l'altro foglio?!? Il numero di docuemento alla fine lo possono avere perchè x le altre due prove l'hanno preso..
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Partecipante Assiduo

Purtroppo non è questione di codice della carta d'identità, piuttosto di attestazione che sei stato proprio tu a fare l'esame e non un tuo cognato/zio/cane/frullatore... Certo, è un mistero il perchè non abbiano ancora rimediato alla dimenticanza. Purtroppo domani non sono riuscito a liberarmi da un impegno mattutino, altrimenti sarei andato al ricevimento della professoressa. C'è qualcuno che ci va?

Partecipante Assiduo

HANNO PUBBLICATO I RISULTATI!

Risultati Prova Orale (V.O.)
    http://www.unipa.it/sespa/abilitazio.../ps_vo_abi.pdf

Risultati Prova Orale (N.O. - Sez. A)
    http://www.unipa.it/sespa/abilitazio...po_noa_abi.pdf

...e non si dice nulla sull'altro foglio...

Forse non vogliono fare pubblica ammenda e chiameranno privatamente le persone che devono firmare il secondo foglio? i numeri li hanno erano nella domanda di partecipazione...
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Partecipante Assiduo

Secondo me risolveranno nel modo più semplice possibile: come hai detto tu, i dati delle carte d'identità ce l'hanno già dalle due prove precedenti. Basta trascriverli sul foglio che abbiamo firmato e basta. In questo modo si salveranno tanti alberi in carta e nessuno perderà altro tempo. C'est plus facìle!

...ehm, quindi siamo abilitati? Uao, che strana sensazione!

Si infatti anche secondo me faranno così..
    Eh si siamo ufficialmente abilitati bello scorrere l'elenco con tranquillità sapendo già l'esito positivo...
    Per quanto riguarda il certificato prima di fare un viaggio a vuoto chiamerò per sapere se è pronto e comunque lo prendo senza il voto... visto i risultati 38 al tema e 30 al progetto, media 36 /50....!!!!
    Ultima modifica di bambolinaa81 : 22-10-2009 alle ore 11.18.20

Pagina 56 di 60 PrimoPrimo ... 6465455565758 ... UltimoUltimo

Privacy Policy