con per prevenire... ma senza è molto meglio!Originariamente postato da g3pp3tto
spettinati!!
perchè fà troppo COOOLLLL![]()
sesso... con o senza preservativo?
PASTRUGNO!!!nomignolo?
domanda: birra o vino?![]()
con per prevenire... ma senza è molto meglio!Originariamente postato da g3pp3tto
spettinati!!
perchè fà troppo COOOLLLL![]()
sesso... con o senza preservativo?
PASTRUGNO!!!nomignolo?
domanda: birra o vino?![]()
sono un estimatore di vino
ma bevo volentieri la birra!!!
dipende dai giorni!
domanda:
una giornata di sole in un parco o una giornata di pioggia in casa?
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
dipende con chiOriginariamente postato da noone
una giornata di sole in un parco o una giornata di pioggia in casa?
col ragazzo sotto le copertone mentre fuori piove
con gli amici a tagliarsi dalle risate in un parco
Il vostro modo di dire piu' usato?
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
E VINCE!!!!!Originariamente postato da Haruka
dipende con chi
col ragazzo sotto le copertone mentre fuori piove
con gli amici a tagliarsi dalle risate in un parco
Il vostro modo di dire piu' usato?
domanda consigliata da haruka: che domanda posso fare?
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Chiedermi come sto?!
(grandissima domanda!!!!! [ot] ciao noone[/ot] )
biancheria intima preferita per se stessi??!!
a tutti!
Meglio nudi!
Biancheria preferita per il partner?![]()
I boxer aderentiOriginariamente postato da Kia
Biancheria preferita per il partner?![]()
(che al mio ragazzo stanno davvero bene xkè ha un sederino perfetto
![]()
)
...il solo pensiero mi ha fatto dimenticare di fare la domanda...
...
allora
....
....
...
![]()
....
...
....
Cosa fareste se un amico/a del vostro partner ci provasse con voi???
![]()
![]()
![]()
ehm... è successo e... ho fatto finta di non capire e di credere che stesse scherzando!![]()
e voi? ci avete mai provato con un amico/a del vostro partner?
nu!al max la migliore amica c'ha provato con me
biancheria di che colore?
Dipende dal momento e da chi la indossa.
Intramonatbile nero/bianco, ma anche punte di rosso, azzurro, lilla, verdino.... (x me...)
x lui.... nero/grigio....
Che atmosfera creereste (è giusto il verbo, son un po' fusa oggi...) per una serata speciale?!
Che atmosfera creereste (è giusto il verbo, son un po' fusa oggi...) per una serata speciale?!
inertia creeps dei massive attack
...tante candele profumate del buon vivo e poi...![]()
se si potessero fare magie quali?!? Giadina#5
Fate uno sport?(non vale dire"dormire,mangiare fare sesso ecc ecc")[/COLOR] [/B][/QUOTE]
softball a livello agonistico nazionale...ho vinto il campionato di B e quest'anno giochero in A2(ho giocato anche in A1)...
l'animaole che piu vi identifica? Giadina#5
![]()
Il cavallo!
Uhm...l'animale piu` bello del mondo?
![]()
La tartarugaOriginariamente postato da Kia
Il cavallo!
Uhm...l'animale piu` bello del mondo?
![]()
Se una tua amica pensasse che il suo ragazzo le ha messo lecon te (ma non è vero)come vi comportereste con lei?vi inc
?oppure no amiche come prima?