l'upm ha ragione....
uff...avevo visto al supermercato la scatola con i nuovi ferrero rocher...ma c'era troppa fila alle casse e non ne valeva la pena...in frigo ho 4 tavolette di cioccolato...
l'upm ha ragione....
uff...avevo visto al supermercato la scatola con i nuovi ferrero rocher...ma c'era troppa fila alle casse e non ne valeva la pena...in frigo ho 4 tavolette di cioccolato...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
all'updm piace la cioccolata
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
....non fumo, non bevo.....almeno questo vizio concedetemelo!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao morgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacio all upm![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ciao peg!!!!!!!!!!!!!!
vado a prendermi il cioccolato.....
se volete ve ne offro un pochino...è al latte.........
un abbraccio grande grande all'upm
(Haruki Murakami)
l'upm vive in un'isola che non ho ancora visitato![]()
concordo con l'uppm....alla fine sono andata a prendere il cioccolato in frigo...che goduria!
l'upm vorrebbe avere più vicino il suo amore....
(Haruki Murakami)
l'upm non è riuscita a passare dalla libreria, per prendere il libro che le avevo suggerito.![]()
La mia upm è la benvenuta in Sardegna; appena hai un attimo facci un salto perchè merita davvero.![]()
Ciao Aurora
![]()
![]()
l upm spero venga al raduno![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Che carina Peggy!![]()
Si, ci sarò!
![]()
![]()
![]()
l'upm è molto carina nell'invitarmi a visitare la sua terra![]()
L'upm ieri ha ritirato €30 di libri gratis!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm era il mio upm di ieri mattina![]()