Xchè fa così??![]()
Xchè fa così??![]()
Ke bella serata......ke relax casa tutta x me.....pc, vasco in sottofondo e tra poco un bel bagno!!A volte basta poco x stare bene..
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
AncheOriginariamente postato da Ember
gli ultimi minuti su msn...
![]()
{Ore 00.27}
due giorni...
Il mio cane e' impazzito, son 4 giorni che cerca di mordersi la coda![]()

buongiornoooops a tutti!!!!!!!!!! ()
![]()
![]()
icchèvvu fathe?? si sente che son tornata da firenze??
![]()
![]()
![]()
Ciao belli!!!!!!!Come state?Io sono sempre al lavoro.....e non trovo mai 2 minuti per collegarmi!!!!!!Mi mancate!!
![]()
Ciao belliiiii!!!ieri sera sono stata a veder euno spettacolo di danza brasiliana in una èiazza a firenze...bellissimosenza contare la capoeira
e soprattutto..ma quanto sono belli i brasileiri????
anche le ballerine erano bellissime.ora capisco cosa vuol dire aver il culo come una brasiliana...
e anche il mio amore l'ha scoperto!!
bella serata!
Mallorywinnino sta bene??

Originariamente postato da Ele*
Ciao belliiiii!!!ieri sera sono stata a veder euno spettacolo di danza brasiliana in una èiazza a firenze...bellissimosenza contare la capoeira
e soprattutto..ma quanto sono belli i brasileiri????
anche le ballerine erano bellissime.ora capisco cosa vuol dire aver il culo come una brasiliana...
e anche il mio amore l'ha scoperto!!
bella serata!
Mallorywinnino sta bene??
ahuahuauauha ele!!!te lo avevo detto che c'era da rifarsi gli occhi!!
![]()
![]()
Si vale eccomeeeeeee!!!
Buongiorno...mamma mia,com'è bello il xiodo dei salducci...ho fatto i miei primi acquistucci...ho detto i primi,ke sia kiaro!
Ma com'è ke sono in vena di fare regali????????Nn resisto a nn comprare le cose ai miei amici![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Il mio mondo sta crollando...![]()
perche' costa cosi' tanto un volo per la finlandia? mi amamma deve andare al funerale di mio zio e io ho detto che l'aiutavo a pagare il biglietto... ma e' troppo! io non li ho quei soldi!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
*bello......programmare il venerdi sera in quel locale e sentirsi dire: "si vengo questo venerdi voglio vederti ballare" e "se il pelato
ti da noia li metto paura io...
vabbè ... se x caso lo vedo vicino a te vengo li e gli faccio BUUU...(13:22:03 el 14/07/04) quanto è carino!!!
![]()
![]()
Che succede azzu?Originariamente postato da Azzu82
Il mio mondo sta crollando...![]()
problemi con il suo lui...
basta! detto anche troppo!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione