Sweeny Todd.....Johnny Depp e Tim Burton
una giornata piacevole come quella che ho trascorso oggi, compagnia giusta rifugiati in montagna a ridere e scherzare!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
- ascoltare il rumore del vento sotto le coperte
- vedere dal treno un piccolo ciliegio fiorito nato i roveti
- il contrasto delle nuvole nere con il sole che sta tramontando
- il pratomagno con le cime innevate a marzo
- scoprire che il mio albero ha messo le sue prime foglioline primaverili
- l'odore buono di mimosa
- tu che mi chiami per farmi i primi auguri alle 7 di mattina
- la mia tesi che sta venendo bene
- sapere che nessuno potrà mai portarmi via i miei ideali più profondi
- vedere il mio gattone che si rotola nell'erba felice
- correre di corsa per le scale della facoltà per andare a vedere i risultati di quell'esame scritto così difficile, sentire il cuore in gola, arrivare alla porta dei ricevimenti, leggere che ho preso 26 e tornare di corsa al tirocinio, contenta e con uno scoglio in meno da affrontare.
- pensare a quando a luglio tornerò al mare, senza libri, senza pensieri negativi, con tanta voglia di fare passeggiate, nuotate e di sentire l'odore buono delle spezie camminando per il mercato del paese.
- incontrare dopo 20 anni una mia amica...ci eravamo perse, non sapendo più niente l'una dell'altra, adesso invece ci siamo ritrovate.
- il treno che sta tornando ad arezzo e un altro giorno faticoso che mi lascio alle spalle.
- essere arrivata prima...dopo anni che arrivavo sempre terza.
- i pop corn che ogni tanto mi fa mia mamma per farmi una sorpresa mentre scrivo la tesi...![]()
Ultima modifica di valevalens : 09-03-2008 alle ore 20.27.08
la piccola chiacchierata con angela...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
le ore che passo con lui!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Parlare con te di cose complicatissime e riuscire a discutere con intelligenza..brava![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Fa sfigatissimo lo so, ma io adoro mettere una cosa a caso e perdermi nei link di wikipedia![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
*comprare la cucinaaaaa![]()
![]()
![]()
e ordinare il soggiorno
![]()
![]()
per la nostra casetta
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* preparare due esami e prendere duenello stesso giorno
* il mese di vacanza da oggi
*![]()
*io e te due deficienti innamorati persi..
*sentirmi ripetere mille volte "come sei bella"...mettersi a ridere..e tu che prendi il tempo per non dirmelo per almeno mezzora...
*la nostra prima cenetta
*"troppo"..
*acquazzone, ripararsi sotto un portone ...e baciarsi ..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Lucy![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.