• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 561 di 1044 PrimoPrimo ... 61461511551559560561562563571611661 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,401 fino 8,415 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    bellissime
    riecco Andalucia tra noi ma c'è qualcuno che manca da tempo: Antonietta alias Leoncina dove sei?

ecco dopo che mi hai chiamato Antonietta non posso che non rispondere..ANTONELLA

ragazze è un periodo un po' così..il mio papà ha avuto un infarto..il lavoro è tanto..cmq vi leggo sempre..ho scoperto di essere intollerante alle uova e alla farina di frumento..e così la mia dieta continua con ottimi risultati..

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Leoncina....ti sono vicina..ho passato la stessa cosa con il mio papà..so quanto dura possa essere la situazione..quindi, solo un dolce abbraccio per te

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    mi dispiace molto leoncina, non deve essere un periodo facile. un abbraccio grande grande
    Alessandra

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Da oggi rientro anche io a regime...o almeno ci provo....sono un po' ingrassata in queste ultime 2 settimane.....quando sono col mio amore mangio troppo

idem idem idem
    Alessandra

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da leoncina86 Visualizza messaggio
    ecco dopo che mi hai chiamato Antonietta non posso che non rispondere..ANTONELLA

ragazze è un periodo un po' così..il mio papà ha avuto un infarto..il lavoro è tanto..cmq vi leggo sempre..ho scoperto di essere intollerante alle uova e alla farina di frumento..e così la mia dieta continua con ottimi risultati..

oddio mi dispiace tanto...coraggio, devi stare vicino ai tuoi...lascia stare diete...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Un abbraccio anche da parte mia, leo carissima

Di ritorno dal centro commericale:
    - pranzato con caprese e patatine troppa voglia di salato
    - entrata al negozietto biologico (indotta dalla collega, io non volevo eh! ) e preso la pasta al kamut e alga spirulina (finalmente e' tornata!!!!) e dei biscotti di farro con goccie di cioccolato...

Ora al lavoro...e tra qualche ora: wend!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per ora mangio tantissimo

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Antonella (mi ricordavo male) mi dispiace tanto
    però ogni tanto passa di qui, dai!
    contenta per la tua dieta

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    grazie ragazze..io sono ottimista si sta risolvendo tutto per il meglio..siamo tutti uniti e sta andando tutto alla grande!
    e certe cose ti fanno pensare a quanto sia inutile prendersela o soffrire per cose così frivole..da qualche chilo di troppo a un amore non corrisposto..è in questi momenti che capisci davvero chi ti vuole bene..ed avere la tua famiglia vicino è già qualcosa di grande!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    leoncina che belle le tue parole forse è proprio perchè non si addicono alla mia situazione che io voglio tanto una famiglia tutta mia e soffro tanto perchè non posso averla

ok, nota sentimentale a parte, mi sono sorbita il solito caffè solitario
    stasera tornerò a casa tardi, quindi penso che nel pomeriggio passerò al negozio a comprare qualcosa, per evitare di far strage di qualche schifezza in un bar
    poi stasera ho una festa di laurea, e cercherò di non mangiare nulla anche perchè il posto dove andiamo fa veramente schifo

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Leoncina, un abbraccio anche da parte mia, vedrai che andrà tutto bene! (ps. ti ho lasciato un commento in reputazione )

A pranzo, assieme alle lenticchie, ho mischiato 2 cucchiai di riso... Quindi niente pane. Devo proprio eliminarlo, per il momento...devo sgonfiarmi. Mi concederò qualche fettina di pane solo se non mangio nè pasta, nè riso, nè patate.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da leoncina86 Visualizza messaggio
    antonella...un abbraccio a te e a tuo papà
    visto che sei intollerante al frumento, ti aggiungi al club del kamut con me e alessia?

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    nessuno ha notato la mia assenza

Antonella: reputazione 4 you!

io...rientrata dai fasti pasquali e pasquettali...sto x tuffarmi in una festa di laurea e in un compleanno...tutto together
    quindi club offline!

bacini a tutte!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    p.s
    ho letto un articolo interessantissimo sullo yogurt ieri sera.
    Ha veramente molte virtu'.
    Oltre a fornire il calcio necessario e gli altri nutrimenti tipici del latte, e a mantenere in buona salute l'intestino grazie ai fermenti lattici, e quindi fare bene anche alla pelle, protegge i denti e ha un effetto...sbiancante non credevo...

E, aggiungo, è un valido alleato contro la terrificante candida albicans recidiva che, vista l'incompetenza del mio medico di base, il mio sistema immunitario provato dai piacevoli casini (vedi: licenziamenti, uomini-quaquaraquà, ecc ecc), il mio amore per la palestra (ehm...passato amore per la palestra diciamo che rimane sempre nel mio cuore )con annesso uso di pantaloni aderenti e perizomi appositamente studiati per il prolificare del malefico fungo, torna piacevolmente a farmi visita con regolarità svizzera.

Inoltre, per noi gattare(noto che nel club siamo molte) il coperchietto di quello senza zucchero è un'ottimo "premietto" per i nostri piccoli amici..

Ok, mi scuso er aver ripescato un post vecchio di giorni... , non è colpa mia se "Alice" non ne vuole sapere di intallarsi sul magnifico pc nuovo di pacca che il papi mi ha regalatio a natale....

Alura, dopo un abbraccio a tutte le carissime che, nonostante l'assenza, si ricordano ancora della sottoscritta , torniamo al nostro bel club, con una novità terrificante- per me, ovvio, ma anche per chi mi vede...-: (forse l'avevo già scritta...)
    3 kg in più in un mese grazie alla pillola!
    C'è da dire che ho dovuto prenderla per due cicli di fila perchè avevo dimenticato una compressina, però ho il forte desiderio di cambiare marca...
    cioè...adesso prendo la belara ma sono fortemente tentata di passare a Minesse...(che ho già preso e non ha fatto scherzi di questo tipo...anzi)
    C'è da dire anche che la pelle sta' che è una meraviglia, ma forse è merito di un trattamento della clinique che ho usato in contemporanea...
    Amiche yeti, cosa suggerite???
    Sull'alimentazione taccio: cerco di stare nelle suggerite 1400 (1200 è troppo...) ( in azienda dovremmo avere anche un ricettario con le calorie dei cibi per la pausa pranzo, ma mi fa' troppo "maniaca" chiedere dove si trova....., per cui uso anni di conoscenza delle tabelle caloriche e delle porzioni) ma, haimè, in palestra riesco ad andare solo una volta a settimana....
    Oggi pomeriggio, però, lo dedico allo shopping! volete mettere le calorie che si bruciano a fare su e giù dalla metro, a far sclerare le commesse, a scappare dalle suddette commesse incazzate in preda ad una crisi isterica da te medesima provocata...
    A presto,
    Ely.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    rive!!!!
    non parliamo di pillola....uff...io sono sotto ormoni di nuovo perchè non mi tornano le mestruazioni...quindi diamoci dentro di progesterone...tutte le volte mi si gonfiano le tette da morire, che non è un bene per chi come me ha già una quinta abbondante....
    quindi la dieta continua....
    stamani barretta special k + tazza di caffelatte....
    pranzo brodo e lesso...

dunque..ho iniziato a spedire i curriculum all'outlet qui vicino
    perchè da Giugno sarò senza lavoro.....ora siamo sincere....non avrei bisogno di lavorare, potrei stare benissimo a casa e studiare e basta...ma così rinuncerei completamente alla mia libertà, di poter comperare e spendere quel che voglio...così pure sul piano ferie.....

quindi sono a spedire curriculum e ora devo andare a portarli di persona.....oggi

non ho voglia...

Pagina 561 di 1044 PrimoPrimo ... 61461511551559560561562563571611661 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy