ovrei puntare un pò di più sulle mia capacità,riconoscerle...e non demoralizzarmi quasi senza un vero motivo..![]()
ovrei puntare un pò di più sulle mia capacità,riconoscerle...e non demoralizzarmi quasi senza un vero motivo..![]()
sta passando un altro anno.. l'anno un pò delle delusioni.. tu che mi hai fatto credere in qualcosa che non era.. solo tutta una falsità solo per raggiungere un tuo squallido obiettivo, poi tu che hai fatto l'amica e al primo momento quando hai ottenuto la felicità che cercavi hai voltato le spalle a me e alle altre nonocurante di come stavamo noi, poi tu che sei ritornato e che mi hai mesos in crisi e mi hai fatto venire malinconia e hai messo in "discussione" certe mie scelte... ma per fortuna non ci soo state solo cose negative ricordo i momoento con le mie amiche che non so come farei senza di loro e l'aver imparato ad aver più fiducia in me stessa che è la cosa più importante
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Sei molto meno di quello che ti senti!!!E pure un pò ti sopravvaluti!!!Ma chi pensi di essere!!!!! Ma purtroppo chi ti da importanza è la colpa di tutto...anche un pò io ammetto...Mamma che bello dire sta cosa!!!!!!!!!!Sapendo........che non è la mia ex...
![]()
Ultima modifica di maverick82 : 31-12-2009 alle ore 09.14.48
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
l'ennesimo capodanno che passerò così...mai con qualcuno che x me è veramente importante....-_-'
Addio amore mio, sii felice
che schifo..![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 01-01-2010 alle ore 17.14.56
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Mi permetti di mandarti a fare in c... il primo dell'anno?????Mamma mia che persona che ho scoperto che sei!!!!!E' proprio vero, l'abito non fa il monaco e fermarsi alle apparenze è l'errore più grosso che si può fare...Ma mi hai fatto comunque imparare qualcosa quindi meglio così![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Mi dispiace, nonna
io NON mi posso accontentare della mediocrità..non di nuovo...e non solo per me stessa ma anche per quanto riguarda gli uomini...che me ne faccio di un altro coetaneo che non ha ancora ben chiaro ciò che vuole e soprattutto non è capace di trattarmi come una principessa e di comportarsi da UOMO???
Terrò per sempre nel cuore il ricordo del nostro ultimo abbraccio, spero tu non stia soffrendo quanto me piccolo mio.
ormai è tardi
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Sei partita per una gita, e io non ne sapevo niente...
...questo mi ha fatto pensare...ho provato un senso di imbarazzo.....non saprei spiegare
..siamo cresciute, credo che i tempi delle accuse e delle visioni in bianco e nero siano finiti da anni ormai...forse ora sappiamo che non ci sono colpe, non ci sono dispetti o cattiverie, non ci sono ripicche....e anche se un tempo ci sono state, che importa? eravamo piccole..... e chi non vuole accettare di non poter plasmare gli altri e la vita in base ai propri desideri sarà sempre troppo miope per riuscire a partorire sentimenti quieti e maturi
cosa ci abbia unite, agli inizi, non saprei dirlo.
forse la nostra sensazione di essere, anche se in modo diverso, costantemente ai margini
la sensazione di non appartenere granchè a quel mondo di adolescenti allegri e spensierati
su di te gravava il peso del tuo aspetto fisico poco attraente
su di me gravava il peso dei miei guai familiari....
ricordo ancora quando ti confessai dei miei genitori....dopo anni di silenzio, dopo anni in cui mai ad anima viva avevo detto quella cosa....non avevo il coraggio nemmeno di scriverla nel mio diario, temevo quasi potesse diventare reale, in quel modo!!
e poi la scuola, i prof, i compagni....
e noi sempre più unite
la facilità con cui sei sempre riuscita a perdonare tutto, ad essere buona e mite...la tua difficoltà ad arrabbiarti e a tirare fuori le tue ragioni...mi hanno fatto comodo...mi ha sempre fatto comodo tutto questo
con te mi sono sfogata come non mai
ho dato sfogo a tutte le parti tiranneggianti, autoritarie, vendicative, meschine di me
perchè eri una debole...lo sei
e io lo ero più di te, perchè mi servivo di te per stare meglio
eppure ti volevo bene
te ne voglio ancora, il bene non svanisce
sento che niente più ci accomuna ora
tu sei rimasta impantanata nelle stesse trappole mentali di sempre
sembri non essere cresciuta affatto
io sono sempre più incasinata e problematica, sento che non potresti mai più capirmi davvero
ho preso un'altra strada capisci?
la mia e la tua sono strade parallele, continuamo a non perderci di vista...a guardarci da lontano....a girare lo sguardo l'una verso l'altra, con malinconia, con imbarazzo
....... e quelle erbette che separano i nostri sentieri ci sembrano selve oscure e profonde
Ultima modifica di Alesxandra : 03-01-2010 alle ore 22.58.13
che scimmia...
Non è colpa mia...se TU ti senti in colpa...
e nemmeno stamattina ho iniziato a...
diaminite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!