• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 561 di 871 PrimoPrimo ... 61461511551559560561562563571611661 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,401 fino 8,415 di 13065
  1. #8401
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ovrei puntare un pò di più sulle mia capacità,riconoscerle...e non demoralizzarmi quasi senza un vero motivo..

  2. #8402
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sta passando un altro anno.. l'anno un pò delle delusioni.. tu che mi hai fatto credere in qualcosa che non era.. solo tutta una falsità solo per raggiungere un tuo squallido obiettivo, poi tu che hai fatto l'amica e al primo momento quando hai ottenuto la felicità che cercavi hai voltato le spalle a me e alle altre nonocurante di come stavamo noi, poi tu che sei ritornato e che mi hai mesos in crisi e mi hai fatto venire malinconia e hai messo in "discussione" certe mie scelte... ma per fortuna non ci soo state solo cose negative ricordo i momoento con le mie amiche che non so come farei senza di loro e l'aver imparato ad aver più fiducia in me stessa che è la cosa più importante
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  3. #8403
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sei molto meno di quello che ti senti!!!E pure un pò ti sopravvaluti!!!Ma chi pensi di essere!!!!! Ma purtroppo chi ti da importanza è la colpa di tutto...anche un pò io ammetto...Mamma che bello dire sta cosa!!!!!!!!!!Sapendo........che non è la mia ex...
    Ultima modifica di maverick82 : 31-12-2009 alle ore 09.14.48
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  4. #8404
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Le parole che non dici...

    l'ennesimo capodanno che passerò così...mai con qualcuno che x me è veramente importante....-_-'

  5. #8405
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Addio amore mio, sii felice

  6. #8406
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che schifo..
    Ultima modifica di Alejandrina : 01-01-2010 alle ore 17.14.56
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  7. #8407
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mi permetti di mandarti a fare in c... il primo dell'anno?????Mamma mia che persona che ho scoperto che sei!!!!!E' proprio vero, l'abito non fa il monaco e fermarsi alle apparenze è l'errore più grosso che si può fare...Ma mi hai fatto comunque imparare qualcosa quindi meglio così
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  8. #8408
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mi dispiace, nonna

  9. #8409
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    io NON mi posso accontentare della mediocrità..non di nuovo...e non solo per me stessa ma anche per quanto riguarda gli uomini...che me ne faccio di un altro coetaneo che non ha ancora ben chiaro ciò che vuole e soprattutto non è capace di trattarmi come una principessa e di comportarsi da UOMO???

  10. #8410
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Terrò per sempre nel cuore il ricordo del nostro ultimo abbraccio, spero tu non stia soffrendo quanto me piccolo mio.

  11. #8411
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ormai è tardi
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  12. #8412
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sei partita per una gita, e io non ne sapevo niente...
    ...questo mi ha fatto pensare...ho provato un senso di imbarazzo.....non saprei spiegare
    ..siamo cresciute, credo che i tempi delle accuse e delle visioni in bianco e nero siano finiti da anni ormai...forse ora sappiamo che non ci sono colpe, non ci sono dispetti o cattiverie, non ci sono ripicche....e anche se un tempo ci sono state, che importa? eravamo piccole..... e chi non vuole accettare di non poter plasmare gli altri e la vita in base ai propri desideri sarà sempre troppo miope per riuscire a partorire sentimenti quieti e maturi

    cosa ci abbia unite, agli inizi, non saprei dirlo.
    forse la nostra sensazione di essere, anche se in modo diverso, costantemente ai margini
    la sensazione di non appartenere granchè a quel mondo di adolescenti allegri e spensierati
    su di te gravava il peso del tuo aspetto fisico poco attraente
    su di me gravava il peso dei miei guai familiari....
    ricordo ancora quando ti confessai dei miei genitori....dopo anni di silenzio, dopo anni in cui mai ad anima viva avevo detto quella cosa....non avevo il coraggio nemmeno di scriverla nel mio diario, temevo quasi potesse diventare reale, in quel modo!!

    e poi la scuola, i prof, i compagni....
    e noi sempre più unite
    la facilità con cui sei sempre riuscita a perdonare tutto, ad essere buona e mite...la tua difficoltà ad arrabbiarti e a tirare fuori le tue ragioni...mi hanno fatto comodo...mi ha sempre fatto comodo tutto questo
    con te mi sono sfogata come non mai
    ho dato sfogo a tutte le parti tiranneggianti, autoritarie, vendicative, meschine di me
    perchè eri una debole...lo sei
    e io lo ero più di te, perchè mi servivo di te per stare meglio

    eppure ti volevo bene
    te ne voglio ancora, il bene non svanisce

    sento che niente più ci accomuna ora
    tu sei rimasta impantanata nelle stesse trappole mentali di sempre
    sembri non essere cresciuta affatto
    io sono sempre più incasinata e problematica, sento che non potresti mai più capirmi davvero
    ho preso un'altra strada capisci?
    la mia e la tua sono strade parallele, continuamo a non perderci di vista...a guardarci da lontano....a girare lo sguardo l'una verso l'altra, con malinconia, con imbarazzo
    ....... e quelle erbette che separano i nostri sentieri ci sembrano selve oscure e profonde
    Ultima modifica di Alesxandra : 03-01-2010 alle ore 22.58.13

  13. #8413
    fata_turkina
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che scimmia...

  14. #8414
    Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena
    Data registrazione
    17-12-2007
    Messaggi
    1,927

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non è colpa mia...se TU ti senti in colpa...

  15. #8415
    Banned
    Data registrazione
    08-07-2009
    Residenza
    In un posticino nell'universo
    Messaggi
    1,563
    Blog Entries
    59

    Riferimento: Le parole che non dici...

    e nemmeno stamattina ho iniziato a...
    diaminite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 561 di 871 PrimoPrimo ... 61461511551559560561562563571611661 ... UltimoUltimo

Privacy Policy