l'upm ha una lista di cose da fare...![]()
l'upm ha una lista di cose da fare...![]()
buongiorno agli upm che sono già pimpanti di prima mattina--------
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha lasciato un abbraccio per chi è già in piedi stamattina![]()
si, perchè con un abbraccio o un gesto carino la giornata inizia meglio...
l'upm ha ricevuto uno dei miei abbracci....e ha un blog "paperello" tanto bello!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
e l'upm se la ride delle mie rime. Marlin, ho mandato un abbraccio anche a te nel 3D affettuoso....
(Haruki Murakami)
Ringrazio l'upm che nel frattempo è stato contraccambiato![]()
Ieri ero nella città dell'upm![]()
Amo la citta in cui studia l'upm![]()
Tra quanto torna l'upm?
l'upm è stata più veloce di me a postare!!! brava!
quest'estate avevo in programma di andare in Uk dove si trova l'uppm...ma non so se mi riesce
Ultima modifica di Morgana-z : 22-02-2008 alle ore 10.44.58
(Haruki Murakami)
Io pure quest'estate voglio andare dove si trova l'upm (sicilia)
ps: torno tra un mese
pps: per info, sono qui..![]()
Il mio viaggio in Uk non sarebbe proprio una vacanza....ma sarebbe per lavoro...tuttavia non so se mi riesce, dipende dall'eds.
Se l'upm viene in Sicilia, sarò proprio felice se viene dalle mie parti...e sono a disposizione x informazioni!!!
(Haruki Murakami)
l'upm deve sapere:
- che anch'io sono qui per lavoro
- che io sono siciliana quindi i miei vivono li..la mia era una battuta![]()
...che gaffe!!!
Ho scoperto che l'upm è di Milazzo...io invece sono di Mazara del Vallo, ossia dalla parte opposta...è un posto meraviglioso (non c'è posto più bello della propria casa, diceva Dorothy), che DI SICURO l'upm e gli altri conoscono per due motivi:
-il Satiro Danzante (questo bel ragazzone di cui ho la foto come avatar)
-la scomparsa di Denise......una situazione che sembra allucinante e assurda....
(Haruki Murakami)