Grazie Rosa, è proprio vero 'sta cosa!
Lucy, sei dolcissima, grazie per il dono della citazione e per ciò che mi hai scritto nella reputazione
Ciao Nicoletta
Saruccia spero che tu stia meglio ora
Ciao Dany, compagna di distanza...
sono passata dal tuo blog ieri, molto simpatico
Ciao Iro!
Misscabdriver, condivido il tuo interrogativo sui morosi...![]()
buongiornooooooooo, si riprende l'uni![]()
Buongiorno, oggi a lavoro sono chiusi, ma mi tocca andare in giro con mamma per delle scocciature burocratiche...
avrei preferito restare in casa a leggere e provare a studiare![]()
E buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'Happy hippo
![]()
(Grazie Arte
)
![]()
Aurora....gli amici pallini ti sono vicini
![]()
Aurora noi siamo tutti qui se hai bisogno!
Che bello c'è un sole stupendo, oggi pomeriggio mi sa che ripeterò la gita in spiaggia!
![]()
buongiorno ho fatto 2 dico 2ore di attesa per un esame in ospedale della durata di 8 minuti![]()
No dai Las, non fare così!
Il mare è sempre più mosso... Non so se mi conviene andare in spiaggia![]()
oggi sembro uno zombienon ho voglia di far nulla , prima non riuscivo ad alzarmi neanche dal divano
![]()
Ciao pallini
Oggi fa proprio freddo...eppure mi ero svegliata col sole.....mah!!!!
Grazie Au per il passaggio nel blog!
P.s: pallina....dammi la forza per riprendere tutto!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Styrofoam Crown
buongiorno!ho la febbre aiuto...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
che giornata improduttiva.....![]()
ciao pallini! come avete passato sta pasquetta?
:::LOMOGRAPHY::: <-------- dove c'è scritto "un'intera famiglia di toy camera" clicca sulle varie icone e dimmi se non ti innamori di macchine così!
I can catch happiness!