vorrei che tutto quello che ti ho detto ieri si realizzasse assieme.
vorrei realizzare tutti i tuoi sogni con con te
vorrei che tutto quello che ti ho detto ieri si realizzasse assieme.
vorrei realizzare tutti i tuoi sogni con con te
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
vorrei non vedere così sfocato per colpa del sole che ho preso....
non dover sentire più spesso il telefono che squilla a vuoto rispetto alle volte che ricevo risposta![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vorrei avere la bacchetta magica e farle scomparire...![]()
sapere se ho superato la prova o meno....![]()
Vorrei che non fosse tutto così complicato....
Vorrei poter vivere in due mondi...
Vorrei che fossi più vicino a me...
Vorrei viaggiare in moto per settimane
Vorrei dire... sei il più gran bastardo di questo mondo!
Vorrei dire... non serve che ti devi vergognare per ciò che mi hai fatto ... tu una coscienza nei miei riguardi non ce l'hai mai avuta o forse in passato ...
Vorrei dire ... tieni ancora il coraggio di parlare e di dire cazzate su quanto ero una poverella che non ti sapeva come prendere e come farti sentire uomo? Caro come donna non mi conosci proprio, la mia purezza non l'hai capita ... ci sarà chi la apprezzerà
Vorrei dire ... nonostante il mio attuale stato febbricitante ... sono lucida per mandarti definitivamente a FANCULO!!! VA VA VA VA VA ...lontano da me
Vorrei dire ...l'amore quello vero non l'ho mai conosciuto. Se fosse accaduto non mi avrebbe ferita e devastata in questo modo
Vorrei dire...non parlare di sentimenti tanto per ... i veri sentimenti guidano i comportamenti e i tuoi si è visto come ti hanno guidato o verso chi o cosa ti hanno guidato
Vorrei dirti...non ti odio, sarebbe un sentimento troppo forte per te...mi fai solo rabbia per come ti sei preso gioco di me
Vorrei dire ... NON MI MERITI E NON MI AVRAI PIU' GRAN FIGLIO DI UNA PUTTANA
Vorrei dire...fino ad ora ho solo subito...basta...vivo anch'io e come dico io
Vorrei dire ...è arrivato il momento di voltare pagina ...piangere, piangere, piangere...nell'attesa che passi...il sereno è all'orizzonte
Vorrei dire ... è meglio che non parlo ... mi voglio calmare
IO SO QUELLO CHE ... C'E' DA SAPERE!!!
YouTube - sting - shape of my heart ADDIO
Ultima modifica di ginsuin1981 : 27-06-2008 alle ore 01.45.32
![]()
Vorrei...vorrei abbronzarmi senza bruciarmi, vorrei partire senza ferire il mio amore, vorrei non essere così paranoica
vorrei che mi venissi a prendere e a cercare...
ma na bella sorpresa na volta tanto si può avereeeeeeee?????
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Vorrei che tra oggi e domenica andasse tutto bene
Tutto, eh, non "una piccola parte"![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vorrei...
serenità...![]()
vorrei che quest orrendo periodo di m***a finisse...cioè,non bastava quel pensiero lì,che devo spettare un pò per togliermi,ci si è messo pure questo,come un vero e proprio scherzo del...lo vogliamo chiamare destino o cosa?non vedo l ora di riprendere il controllo di tutto,fare un pò di chiarezza e cacciare le palle per cambiare in meglio la mia vita.
Vorrei dirle ... lui non ti conosce affatto!
Vorrei dirle ... sei una persona bella, intelligente, dolcissima e solare (quante risate)
Vorrei dirle... sei troppo una donna in gamba, puoi avere qualsiasi dei tre o quattro... sta a te scegliere
Vorrei dirle... non sa quello che vuole e vuole mantenerti al calduccio... ma de che? con sto calor? hai bisogno di qualcosa di fresco...
Vorrei dirle....sei solo tu a decidere cosa vuoi dalla tua vita...nessuno ti dice quello che è meglio per te, perchè io e noi tutti ti amiamo per ciò che meravigliosamente sei!
Vorrei dirle...ti voglio tanto bene ... non ho mai conosciuto una donna sensibile ed intelligente come te ... mi piace tanto parlare con te...mi sai ascoltare e capire...baci, baci
vorrei che fosse già il 18 luglio...![]()