.....e mò come c.... m iscrivo????????????!!!!!!!!!!m.... ......................
.....e mò come c.... m iscrivo????????????!!!!!!!!!!m.... ......................
Ultima modifica di _stella marina_ : 04-01-2010 alle ore 16.06.32
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
maledetto esame di m.... ....... ma come è possibile che Dio abbia inventato cose così belle come il mare, la passione, l'amicizia... la cioccolata, la musica , la poesia.....e poi si sia c..... addosso inventando la regressione semplice e multipla???!!!!.....
non me lo so spiegare!...![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
chissà che ne sarà di me...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ogni volta che riesco a farti ridere...mi sento la persona più felice![]()
.. Che pizza... che pizza... che pizza....
non ne posso più, ni sono davvero stufata..
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
il solo immaginarti fra le braccia di qualche altra mi fa morire un pò. Se è per questo che in realtà mi hai mollata almeno dimmelo. Non voglio scoprirlo per caso. Mi farebbe molto male.
Ho sbagliato a dirti che era tutto ok, che per me era tutto passato....non lo pensavo ed invece te l'ho detto, come al mio solito penso una cosa e ne dico un'altra...spero almeno che il mio silenzio ti faccia capire che non è tutto dimenticato e che non è solo la mancanza di tempo a farmi comportare cosi....magari non te ne frega niente...e spero non sia stato solo mettersi la coscienza a posto, e pensare che così si risolve tutto.....se è così dimmelo chiaramente, ci resto male qualche giorno e me ne faccio una ragione....non mi va di essere preso in giro....
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
credo di averti detto quasi tutto, tranne una o due cose
..mahhh.............................![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 06-01-2010 alle ore 17.26.32
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
oddio spero che il bambino non sia abusato dal papà...non riesco ad accettarlo
parlandone con te mi venivano in mente tutte le possibili alternative
però dalle cose che mi hai raccontato potebbe essere davvero
e tu non sei uan tipa allarmista...
comunque un disagio in quella famiglia c'è
e certi comportamenti sarebbero spiegati, però non si deve innamorarsi di un'ipotesi solo perchè è plausibile
e comunque spero di no spero di no SPERO DI NO!
Ultima modifica di Arte1misia : 06-01-2010 alle ore 21.08.46
Epperò c'è qualche cosa che non va.
Fatti una domanda e datti una risposta.
Seria. E definitiva.
Ma soprattutto, entro domani.![]()
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
Spegniti.
Risposta esatta.
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
...cioè a furia di pubblicare canzoni..video..foto..di adam..stanotte me lo sò pure sognata...sono sinceramente preoccupata...
![]()
se c'è "lei" di mezzo scatenerò l'inferno
Non so cosa cavolo fare... mi iscrivo o non mi iscrivo..
e se mi iscrivo.. mi presento o non mi presento?!..
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "