CucciolissimaOriginariamente postato da paky
A proposito: domani ore 150 la sottoscritta FINALMENTE va a vedere la casa!
pregate per me!
![]()
bentornata
e per domani...![]()
![]()
![]()
CucciolissimaOriginariamente postato da paky
A proposito: domani ore 150 la sottoscritta FINALMENTE va a vedere la casa!
pregate per me!
![]()
bentornata
e per domani...![]()
![]()
![]()
Ci sono cose che, per quanto mi sforzi, non riesco a capire
Sono capaci tutti a giudicare e a puntare il dito... ma perchè poi quando ci si trova dall'altra parte le cose cambiano?
E la cosa che mi da più fastidio è che non posso parlargliene, tanto sicuramente fraintenderebbe
[EDIT]Non mi da solo fastidio... mi girano proprio le pal[/EDIT]
Ultima modifica di Francy : 14-07-2004 alle ore 21.54.00
"In quella notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa, e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da li, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le può spalancare tutte assieme e di colpo, come una raffica di vento" (da: Va' dove ti porta il cuore)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da arwen
21.28
forse abbiamo resuscitato il pc
ora mi accingo a istallare nuovamente msn, stiamo a vedere...se non mi sentite più, significa che mi è esploso in faccia
...e comunque, bando alle ciance
-6 al giorno x![]()
![]()
![]()
..andrà STRABENE...:*
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
tu parlane..almeno tu dopo starai in pace con la tua coscienza.Originariamente postato da francy
Ci sono cose che, per quanto mi sforzi, non riesco a capire
Sono capaci tutti a giudicare e a puntare il dito... ma perchè poi quando ci si trova dall'altra parte le cose cambiano?
E la cosa che mi da più fastidio è che non posso parlargliene, tanto sicuramente fraintenderebbe
[EDIT]Non mi da solo fastidio... mi girano proprio le pal[/EDIT]
![]()
(Gabriel García Márquez)
Alla fine lo farò... mi conosco troppo bene, non me le so tenere le cose dentro... anche se ancora devo capire se questo è un bene o un maleOriginariamente postato da belanda
tu parlane..almeno tu dopo starai in pace con la tua coscienza.![]()
![]()
é un bene..io preferisco ki mi parla in faccia..anke se devo ammettere ke le parole,alle volte,sono +taglienti di una lama.Originariamente postato da francy
Alla fine lo farò... mi conosco troppo bene, non me le so tenere le cose dentro... anche se ancora devo capire se questo è un bene o un male
![]()
Fai quello ke ti senti di fare..:*
(Gabriel García Márquez)
SaràHarry Potter and Half Blood Prince. Ufficializzato in modo bizzarro dalla Rowling dopo due giornate rocambolesche di conferme e smentite. La scrittrice si è dichiarata offesa per i tentativi di violazione e per le false notizie diramate negli ultimi giorni
Oddio ora abbiamo il titolo ma quando esceeeee![]()
Io alcuni ragazzi nn li capirò MAI.
(Gabriel García Márquez)
Oggi finalmente una giornata di sole dopo giorni in cui sembrava di esser stati catapultati in autunno!![]()
Domani ultimo sforzo,, poi basta per un pò!
![]()
Domenica prendo un cagnolinooooooooo che bello, non vedo l'oraaaaa![]()
ke cagnolino??
Un bastardino, che sarebbe figlio della mamma del cagnolino di mia nonna, Spillo un pò in intreccio!
E' un amoreeeeeeeeee, spero di riuscire presto a postare qualche bella fotina, così oltre a farmi un pò conoscere, ti farò vedere quanto è dolce!
![]()
Notte a tutti![]()
Domani mi aspetta una levataccia! Sveglia: 6!![]()
Mi tocca!![]()
Buona ninna...Originariamente postato da Angel83
Notte a tutti![]()
Domani mi aspetta una levataccia! Sveglia: 6!![]()
Mi tocca!![]()
(Gabriel García Márquez)
Notte ops
e un bacio speciale ad Ele*![]()
P.s. scusa ma stasera non ero proprio in vena![]()