notte a tutti..in bocca al lupo x l'esame tina!!![]()
sto guardando il galà di pattinaggio sul ghiaccio,ke bello!!!
grazie per il sostegno,e anke Tosca ke è il nome della mia cagnolina cucciolotta, ringrazia!!!
è uno york shire nano,ha 4 anni ma è molto piccola e delicata,a volte la metto in borsetta e andiamo a fare la spesa,sono preoccupatissima per lei.
buonanotte e sogni d'oro a tutte!!
buongiorno a tutti... ieri ho passatouna bellissima serata con il mio amoresiamo andati al cinema a vedere Notte prima degli esami! Bellissimo! Vi consiglio di andare a vederlo....
Ma stamattina ho un mal di schiena allucinante...![]()
![]()
buongiorno a tutte...
buongiorno a tutte...ho un sonno tremendo....e m tocca studiare....uff..buona giornata![]()
![]()
Buongiorno... che nausea quest'esame di Tondo!!
Originariamente postato da lella1981
buongiorno a tutti... ieri ho passatouna bellissima serata con il mio amoresiamo andati al cinema a vedere Notte prima degli esami! Bellissimo! Vi consiglio di andare a vederlo....
Ma stamattina ho un mal di schiena allucinante...![]()
![]()
Nooooooooooooooooo! Dove l'hai guardato? Al cineworld? C'ero anch'io!!!!![]()
Ma io... che ci faccio in piedi io?![]()
Buongiorno..salutino veloce e torno a studiare![]()
holaaaaaaaaa e ki ne ha voglia di studiare??? sto pensando al mio viaggetto in spagna!!
Che bello Ashers,vai in Spagna???Io sto pensando alla mia vacanza estiva in Calabria
non vedo l'ora..
Ma sì,andiamo a cibarci...poi riprendo lo studio,sperando di combinare qualcosa di più...
Originariamente postato da MaRtHa_79
grazie.... ma mi dovrete rifare gli auguri di nuovo per il 18 marzo, quella str......ega
ha rinviato l'esame all'ultimo momento...
![]()
![]()
![]()
![]()
DICIOTTO MARZO???? Ma è lontanissimo!!!
Oi che brutto Tina, so cosa vuol dire... mi spiace!
No Tiess, al Warner.. A Cineworld non ci sono mai andata... è bello? Ti è piaciuto il film? A me tantissimo!!Originariamente postato da Tiessina
Nooooooooooooooooo! Dove l'hai guardato? Al cineworld? C'ero anch'io!!!!![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
grazie.... ma mi dovrete rifare gli auguri di nuovo per il 18 marzo, quella str......ega
ha rinviato l'esame all'ultimo momento...
![]()
![]()
![]()
![]()
Come ha rinviato l'esame al 18 marzo...?!? e quindi il famoso appello che doveva fare a marzo x quelli che avevano frequentato le lezioni salta...?!?![]()