Battibeccare tutto il giorno con M., mi fai troppo divertire!![]()
Un altro piacere cui mi preparo oggi [anche se di rado mi riesce] è azzeccare la diagnosi prima di house
M'è riuscito un paio di volte e dà un sacco di soddisfazione
[parte del trucco sta nel dare per scontato che non è MAI LUPUS]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
arrivare a casa e vedere il mio Canone che mi si lancia contro travolgendomi e riempiedomi di baci!!!!!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
il suo buongiorno al mattino!!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
la proclamazioni di ieri di laurea......
sono finalmente dottoressa..............![]()
paprikina che segue il dito attraverso il vetro![]()
dai piccolina, su che tra poco torni in giardino
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
alcune persone...sono un piacere vero![]()
essere circondata dalle persone che ami, e sapere che potrai godere ancora del loro supporto.......speriamo per lungo tempo!!!!!!!!
Essere nei sogni altrui![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Masini.![]()
*la chicca che mi regala la macchina x il pane
*sentire la nanni dalla spagnami manchiii
![]()