la superchat di ops![]()
la superchat di ops![]()
i tuoi sms...e io che mi emoziono sempre come una stupida..e sto gia pensando a domani mattina![]()
quando mi abbraccia e mi dice che sono importante per lui
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
la mia amica che mi sogna
i complimenti delle persone
*la vale che mi regala la macchina per il pane![]()
![]()
*i miglioramenti che vedo a pallavolo, tornare a casa distrutta, con i dolori ovunque, le gambe e le braccia pesanti, ma bellissimouna scarica stupenda
![]()
essere svegliata dai baci del mio cucciolo che reclama la sua uscita mattutina!!!!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Il messaggino mattutino della moni![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
lo shopping fashion di domani
essere un desiderio proibito e irraggiungibile![]()
La wind che per forza vuole regalarmi soldi
Le telefonate con te e prenderci in giro...ma alla gara dell'insulto acido, mi dispiace, adesso vinco io. Ho più motivazioni
Tu, che almeno riesci a farmi sorridere e mi dai una insolita tranquillità
Cantare sola in casa. [io canto benissimo, ma ho una vergogna assoluta, per cui ho canto in macchina o canto quando sono sicura di essere sola
]
svegliarmi con te![]()
Tu che fai la bambina e mi fai stampare in faccia un sorrisone![]()
Meno male che mi hai trovata...anche se nel momento più inaspettato possibile![]()
*TIROCINIO FINITOOO!!
*il messaggio della cicciche ha trovato lavoro
oddiu che felicità
![]()
i gg che mi spetteranno dopo l'esame
relax
totale relax![]()
Hakuna Matata
la sttimana del 1° aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!