Uomo senza dignità
Uomo senza dignità
Ti penso...
non voglio comandare sulla vita altrui, non è questo
è che quando penso che un certo modo di fare sia nocivo devo dirlo
so quello che dico, se insisto su qualcosa è perchè sono certa di ciò che dico
è che certe verità così evidenti e palesi fa male sentirsele dire, da qui la tua rabbia
ma la tua rabbia non cambia le cose
puoi prendertela con le mie parole, ma le mie parole riportano semplicemente la realtà dei fatti
non è con me che dovresti prendertela
quanta amarezza hai lasciato dentro me
Oggi sono venuta a trovarti...non lo facevo da tempo.
Forse dal giorno dopo il funerale.
Non so perchè l'ho fatto, e in realtà non so nemmeno perchè in tutto questo tempo non l'ho fatto.
Forse per negare a me stessa quello che era successo.
Forse perchè vedere la tua foto lì sarebbe stato troppo doloroso.
E lo è stato!!
Dopo anni di silenzio eccomi per la seconda volta qui a scriverti qualcosa che non riuscirò più a dirti...e mi sembra anche banale, insensato farlo...
Io che non avevo bisogno di parlarti perchè tu, come nessun altro mi leggevi dentro; e odiavo questa cosa, perchè a te non riuscivo a dire una bugia, a farti credere che tutto andasse bene quando in realtà non era così.
E adesso è questo quello che mi manca di più...tu adesso avresti saputo cosa dirmi, mi avresti fatto una bella paternale, mi avresti rimproverato per i casini che ho combinato, mi avresti consigliato e poi mi avresti abbracciato stretta e mi avresti dato un bacino sulla fronte.
Io mi sarei asciugata con la mano dal tuo bacio dicendoti che non erano necessarie ste smancerie, tu avresti fatto l'incazzato e poi mi avresti fatto uno dei tuoi soliti scherzi scemi e avremmo riso...tanto.
Mi manchi...e mi manca anche il nostro rapporto così forte, vero, pulito che con avrò più con nessuno.
Sasi mi sta vicino, mi comprende, mi supporta, per certi versi ha preso il tuo posto...ma lui è il mio uomo, è un'atra cosa...tu eri tu!
il mio gemello mancato, quello più bruttoposato, riflessivo.
Cmq tranquillo, sono forte.
Il mio sorriso non si è spento...te l'ho promesso!!
credo di aver fatto un altro errore..di nuovo..uguale a tanti altri....sono schiava della coazione a ripetere..forse perchè l ignoto così come ciò che potrebbe rendermi felice e quindi farmi soffrire molto di più rispetto a qualcosa che non desidero davvero e che mi metto in condizione di sopportare,mi spaventano troppo....devo rompere gli schemi...e magari andare da qualcuno....certe volte mi chiedo che persona verrebbe fuori senza tutte le censure,senza le macerie che bloccano la corrente...
credevo in qualcosa di puro,
qualcosa di intoccabile,
qualcosa di nostro,
scudo contro il mondo..
non c'è più purezza,
non c'è più organo che non sia stato sbriciolato,
non c'è più un noi,
non c'è più uno scudo contro questo immenso,
straziante
dolore
.. ho finito le parole![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
se TI avessi davanti ti giuro che ti prenderei a schiaffi..anzi no se VI avessi tutti quanti qui davanti a me prima VI farei i complimenti per quanto siete S:T:R::::I e poi credo che ci passereste tutti...tra vedere e non vedere mi toglierei una grande soddisfazione!!
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
ti senti almeno un pò in colpa?
non capisci
Non vedo l'ooooraaaa![]()
![]()
e per oggi è andata...
![]()
chissà ancora quante altre cose scoprirò
quindi, oggi ti devo chiedere che mansioni avrò? come vorrei impostare il mio lavoro organizzare le attività.a lascio passare un po' più di tempo?
ok ti piace come ho lavorato con voi la scorsa estate coi ragazzi svantaggiati, ti è piaciuta la relazione che ti ho fatto sul progetto, ma non mi hai detto nulla di nulla sulle mie future mansioni che dovrei avere
sii più chiara!
a-na-li-si-del-la-do-man-da------
a che angoscia...........