l'upm non vede l'ora che arrivi il week-end per rilassarsi un po' e dedicarsi al suo amore![]()
l'upm non vede l'ora che arrivi il week-end per rilassarsi un po' e dedicarsi al suo amore![]()
l'upm non ha proprio azzeccato...questo weekend mi rilasserò ma mi dedicherò anche allo studio (ho già iniziato stamattina), ma il mio amore torna lunedi, è andato a Palermo a trovare i suoi e degli amici....
...però prima di partire è venuto a salutarmi e mi ha regalato il libro che l'upm mi aveva consigliato!!!!!!!!!!che amore....ed era contento perchè anche un collega gli ha parlato benissimo di questo libro...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l upm deve studiare!forza bella!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm sta chattando con me adesso![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
io chatto con l upm sull uni![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
l'upm ieri ha festeggiato il suo compleanno, spero che sia stato un bellissimo giorno.![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie auro!l upm è sempre tanto gentile!![]()
giampy
faccio gli auguri all'uppm con un giorno di ritardo...
l'upm non compra le sigarette ma ogni tanto ne scrocca qualcuna
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm trascorrerà un weekend all'insegna del relax![]()
l'upm è della provincia di varese
l'upm è online su msn ora.
l'upm è al lavoro![]()
l'upm sembra molto simpatica e ha tante storie da raccontare su convivenze e coinquiline!!!!
l'upm è siciliana![]()
l'upm ha un avatar carino
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto