scuola e Nulla
voi?
scuola e Nulla
voi?

studio e arpa
giorno o notte?
notte!!
deodorante o no?
Obbligatoriamente...
E le creme x il corpo?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
sempre.. obbligatoriamente..
vi fate le sopracciglie?

si
vi paicciono le sopracciciglia disegnate con la matita?![]()
No
Vi piace la cucina greca?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
abbastanza! buoooona la piiita!![]()
mangiate molte verdure? io le detesto!![]()
ogni sera insalta!
quale insalata preferite?
Originariamente postato da arpista
studio e arpa
giorno o notte?
Giorno e notte ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Coca (cola) o vodka?
Addirittura Nulla con la N maiuscola?Originariamente postato da Beecharmer
scuola e Nulla
voi?
E' così grande?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il colore che vi emoziona di più e perchè?
il rosso scuro, perché è vivo.
il colore che vi da i brividi?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Il nero......
Usate le candele?
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
ho la casa piena![]()
vi piace l'incenso?

zi
siete per la cucina etnica?