• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 565 di 4439 PrimoPrimo ... 6546551555556356456556656757561566510651565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,461 fino 8,475 di 66577
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Sicuramente fa bene allo spirito.
    Ma ti ricordo che per queste "comunicazioni" esiste Pensieri liberi
    Altrimenti qui ognuno si apre il thread suo e.. essendo 4000 iscritti.. comincia ad essere quantomeno un po' difficile da gestire
    Spero capirai
    buona giornata

Prisca
    Ospite non registrato
    E in più...gli ho detto che LA SETTIMANA PROSSIMA MI LAUREO!!!

Lui ha detto..." Ah! ce l'ha fatta!complimenti!"

volevo dirgli...non grazie a te però!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Oggi laurea di una mia amica....107....lacrime,commozione,orgoglio ma soprattutto tanta voglia di arrivare come lei alla fine!Grandissima cicci sei davvero grande!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Angelus
    io già mi sono immaginato la scena:
    angelus e morosa da una parte, famigghia dall'altra
    la signora chiede: - beh, quando volete sposarvi?
    cavolo, frettolosi i genitori eh?

A me è successa una cosa simile col maestro di musica che avevo da bambina... non riusciva a farmi studiare mi sviliva, diceva che non sarei mai entrata in conservatorio, e per anni e anni (anche non andando più a lezione da lui, lo vedo sempre in banda) ha sempre pensato che non sarei riuscita a imboccare quella strada.

Invece qualche tempo fa è entrato nell'aula dove studiavo e ha fatto una faccia! Non si aspettava né che suonassi l'oboe (che è più difficile dello strumento che mi insegnava lui, cioè il sax) né che fossi già al conservatorio da un pezzo... tiè

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    unisco a pensieri liberi...

pensavo potesse trasformarsi facilmente in un thread di "rivincite" personali però va bene anche qui!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ember
    A me è successa una cosa simile col maestro di musica che avevo da bambina... non riusciva a farmi studiare mi sviliva, diceva che non sarei mai entrata in conservatorio, e per anni e anni (anche non andando più a lezione da lui, lo vedo sempre in banda) ha sempre pensato che non sarei riuscita a imboccare quella strada.

Invece qualche tempo fa è entrato nell'aula dove studiavo e ha fatto una faccia! Non si aspettava né che suonassi l'oboe (che è più difficile dello strumento che mi insegnava lui, cioè il sax) né che fossi già al conservatorio da un pezzo... tiè
    chissà perchè si trova sempre qualche professore cretino..io ODIO il clarinetto, strumento che ho suonato per 5 anni, a causa del professore, che a lezione erano più le volte che mi faceva piangere che quelle in cui mi insegnava lo staccato o i fraseggi adesso non riesco nemmeno ad aprire la custodia; mi perseguitava perchè nn voleva che suonassi l'arpa! La mia mamma lo mandò ripetutamente aff e dopo la maturità anche io gli dissi tutto quello che pensavo che soddisfazione! nonostante questo il blocco con il clarinetto deve ancora passarmi (son passati già due anni dall'ultima lezione con lui )

Postatore Epico L'avatar di belanda
    NN LA SOPPORTO+ ..ed é arrivata solamente ieri pom!
    Nn vedo l'ora di finire..e di andarmene..voglio ricominciare un'altra vita lontana da lei...la mia tortura.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Originariamente postato da Ele*
    Oggi laurea di una mia amica....107....lacrime,commozione,orgoglio ma soprattutto tanta voglia di arrivare come lei alla fine!Grandissima cicci sei davvero grande!
    Ke bello, anke a me avrebbe fatto questo effetto...dai sei quasi alla fine anke tu in cosa si è laureata?
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Postatore Epico L'avatar di paky
    La casa l'ho bocciata
    ...il primo cenno di civiltà cittadina era a circa 500 anni luce... per comprare il pane ci voleva l'enterprice

ma io volevo casaaaaaaaa
    dove lo trovo un altro camino mo'?
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da paky
    La casa l'ho bocciata
    ...il primo cenno di civiltà cittadina era a circa 500 anni luce... per comprare il pane ci voleva l'enterprice

ma io volevo casaaaaaaaa
    forza paky!!!! non abbatterti, quando meno te lo aspetti arriva la casa dei tuoi sogni!! a me è capitato così! dopo mesi di affannosa ricerca, apro il giornale degli annunci, leggo l'annunncio che sembrava essere scritto per me, chiamo, vedo casa; vista e presa! anche per te sarà così!!!!!!! io incrocio le dita e ballo per te!!

Paky ma perchè il camino? Io ce l'ho e non abbiamo mai voglia di usarlo

Arpista, vero che sono odiosi certi prof?! però il mio attuale prof lo amo anche se all'inizio è stata dura... caratteraccio...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da tracy
    Ke bello, anke a me avrebbe fatto questo effetto...dai sei quasi alla fine anke tu in cosa si è laureata?
    In psicologia,una mia amica di studi....è troppo bello vedere le lauree...quando avro'la mia piangero'x 3 gg!

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    La casa l'ho bocciata

ma io volevo casaaaaaaaa

mi dispiace

Pagina 565 di 4439 PrimoPrimo ... 6546551555556356456556656757561566510651565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy