Vorrei poterti dire sempre tutto quello che penso senza farti soffrire o sentirmi in colpa.
Vorrei poterti dire sempre tutto quello che penso senza farti soffrire o sentirmi in colpa.
vorrei riuscire a dire tutto, ma proprio tutto tuttissimo...![]()
vorrei che non ci si mettesse anche questo problema.....![]()
vorrei essere già a venerdi![]()
te.............................................
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
vorrei fosse già Agosto.......
vorrei che tornassi da me a riempire il vuoto che hai lasciato......ti prego.....
Vorrei essere ancora a Pisa con la mia cicci ed i vari amici![]()
vorrei una bacchetta magica.....
vorrei capire se si può amare qlkuno e poi ripensare su un sentimentocosì importante...se qualcuno mi risponde ve ne sono grato.
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
vorrei essere kurt cobain in " you know you're right"..... il tramonto dell'anima.. la forza che ti trascina via...e la cosa assurda è che , almeno io così la penso, non se ne vanno da se stessi e dalla vita le persone vuote..ma se ne vanno quelle piu piene di tutti
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
..un bimbo il più presto possibile...solo così troverei la mia felicità..
Vorrei che il mondo qua si fermasse per 3 giorni così che possa scappare un pò... e poi riprendere come se niente fosse
vorrei delle emozioni..
vorrei trasferirmi su un altro pianeta......solo per qualche giorno.....per riprendermi un po'.......senza tutte queste persone che rompono......senza tutti questi problemi......senza queste responsabilità.....senza queste pressioni.....aspettative.....non mi piace questo mondo.....non è il mondo che vorrei...........
chi si vuole trasferire con me su un altro pianeta??????![]()