La tua voce a telefono amorino mio bellissimo di un giò![]()
La tua voce a telefono amorino mio bellissimo di un giò![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
* le cose "non decorose"![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
svegliarsi e poter rimanere sotto le coperte senza fretta
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
sentire le tue mani..(ahia tagliati le unghie ...scherzo)...........il tuo profumo naturale
![]()
Ultima modifica di NevroSys : 13-03-2008 alle ore 19.07.51
la mia socia che mi dice : "ma con mio fratello nemmeno ci provi?" uddiu :shy2:
![]()
*Essere "beccata" dalla Skizoide![]()
![]()
![]()
*tutto quello che sei e tutto quello che mi stai facendo vivere
*il mare oggi sdraiata su di te e sentire ora il viso arso dal sole..
*il pomeriggio assieme accompagnarti..e tu.. non credere che ti lasci in pace stasera..
*il tuo odore..
*la tua simpatia dilagante e inarrestabile, la tua intelligenza, la tua spensieratezza e leggerezza...Dio solo sa di quanto ne avevo bisogno..
*domani io e G. verso Barise ci si arriva
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
tu, che vuoi![]()
La macchina nuova di papà, lettore mp3 e comandi al volante?
E' mia![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
stasera stasera staseraaaaa...aver capito che non posso vivere senza te..il tuo profumo,la tua pelle,il tuo sorriso e il tuo modo di giocare....
Ritrovare una canzone vecchissima che io e la mia prima ragazza cantavamo appena conosciute...bella bella lei, bellissima![]()
* riuscire a farti sorridere di gusto per qualche ora, distoglierti da tutto quello che vorrei poter spazzare via in un secondo..
* stasera nuoto![]()
e poi festa di laurea della polpettina
![]()
* domani rivedere tutte le vecchie amiche dell'università
* chi conosce tutti gli spacci e magazzini a basso costo della zona![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 14-03-2008 alle ore 10.23.39
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
leggere il suo messaggio del buongiorno
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
domani![]()
* sino a lunedi nella casa al mare
* la torta
*lo shopping