Si![]()
Il momento preferito della giornata?
Si![]()
Il momento preferito della giornata?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

la sera prima di addormentarmi e la mattina alle 11, che mi sento carica di energie
sei felice?
No..la felicità è un attimo![]()
Voi?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
io sì io sono felice.
voi?

se non ci fossero sti esami...diciamo che sono serena; la felicità, quella piena, esiste, ma è abbastanza rara.
l'incacchiatura più grande? qundo è stata?
quando un prof mi ha praticamente costretta ad accettare il voto di un esame, pena la bocciatura a libretto.
X voi?
Ogni giorno coi miei...
Se qualcuno nn vi lasciasse "vivere"..cosa fareste?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
cercherei di troncare ogni tipo di rapporto probabilmente.
chewin gum preferito?
Emmm....quelle Air qualcosa...quelle potentissime
Xkè sentite l'esigenza di lavorare?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
l'esigenza è di natura economica, la motivazione è perchè mi piace il mio lavoro....pur con delle limitazioni!
quale canzone vi appartiene in questo momento?
"Domenica lunatica" di Vasco.....nn faccio ke ascoltarla....
E a voi?
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
quello che non c'è degli afterhours, forse.
ultimo sms ricevuto?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

teo
ricopiate gli sms da qualche parte?
poco fa....il mio amors che è incastrato in clinica....nova!
voi?
#Mia carina anche questa fotina!
siiiiiiii!!! prima li ricopiavo su un quadernetto (o su fogli sparsi)
adesso ho un file per ogni persona sul pc
la cosa più strana che collezionate?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters